Medal of Honor: Above

Medal of Honor Above and Beyond: in uscita il trailer della Gallery

 

L’ 11 Novembre Respawn Entertainment ha lanciato un nuovo trailer di Medal of Honor: Above and Beyond,  illustrando nei particolari una delle reintroduzioni più caratteristiche del gioco: la Gallery

Medal of Honor: Above and Beyond omaggia i veterani con la Gallery

La funzione Gallery, originaria della prima edizione del gioco, ha lo scopo di celebrare gli eroi del mondo reale e le loro storie. Con la nuova edizione del videogioco si è cercato di riportare il franchise alle sue radici, puntando però più in alto grazie all’innovativa tecnologia VR.

La Gallery avrà così il compito di raccontarci  la Seconda Guerra Mondiale con gli occhi degli stessi veterani. Tale lavoro sarà svolto da una coinvolgente raccolta di documentari, la cui direzione è andata a Anthony Giacchino. Tra i contenuti spicca COLETTE, un cortometraggio incentrato su un combattente della resistenza francese. Creato appositamente per il gioco, ha già ricevuto il premio come Best Short Documentary al Big Sky Documentary Film Festival di inizio anno.

Parole al Game Director

Peter Hirschmann, game director del gioco, si occupa di MOH fin dalla sua prima edizione, nel 1999. Nonostante gli anni, l’obiettivo dell’azienda resta comunque lo stesso:

“Dobbiamo essere realistici per regalare emozioni autentiche e per rendere giustizia all’esperienza delle persone che hanno combattuto la guerra e sono sopravvissute”, afferma Peter. “Questa rigida etica lavorativa comporta una notevole attenzione ai dettagli, dagli emblemi delle singole unità ai suoni delle armi. Altrettanto importante è restare fedeli alla veridicità delle emozioni trasmesse. Abbiamo parlato con molti sopravvissuti, da membri della Resistenza francese a persone presenti a Omaha Beach durante il D-day […] Lo scopo è creare una storia che attinge da quelle verità, ispirata a ciò che queste persone hanno dovuto affrontare”

 

Il gioco uscirà il prossimo 11 Dicembre 2020 per i visori Oculus.

 

Fonte foto: EA games

Potrebbe interessarti: Medal of Honor VR

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24