Trailer ufficiale Crash Bandicoot 4: la data di uscita

Trailer ufficiale Crash Bandicoot 4: la data di uscita

Le immagini trovate in rete alcuni giorni fa hanno trovato conferma. Il prossimo gioco per Xbox One e PlayStation 4 prende il nome di Crash Bandicoot 4 It’s About Time. Dunque, la notizia è confermata e il trailer ufficiale di Crash Bandicoot 4 è stato pubblicato su Youtube (e riportato a fine articolo).

Si tratta di un gioco completamente nuovo, e si definisce come il sequel di Crash Bandicoot 3. Infatti lo stile è quello, ma ci sono importanti novità. Il gioco arriverà il 2 ottobre di quest’anno. L’obiettivo è quello di catturare sia i vecchi fan della saga, ma anche i più giovani, che magari nel 1998 non erano ancora nati quando arrivò il primo Crash.

Trailer Ufficiale Crash Bandicoot 4: ecco il trailer

I classici rivali Neo Cortex, N. Gin e Uka Uka, hanno creato un buco nello spazio-tempo, dopo diversi decenni di prigionia (e qui si parte dalla conclusione di Crash 3 Warped). Le maschere, invece di essere le solite due (Aku Aku e Uka Uka), ne saranno quattro e prenderanno il nome di Maschere Quantum. La notizia positiva riguarda il fatto che Crash non sarà l’unico personaggio giocabile. Il trailer, infatti, mostra alcuni livelli fatti con Coco, la sorella del marsupiale arancione. In alcuni livelli, sarà addirittura utilizzato Neo Cortex.

Ogni personaggio avrà delle abilità specifiche che lo renderanno più propenso a determinati livelli rispetto ad altri. I livelli si snoderanno attraverso corse sulle pareti, passaggi in stile funambolo e abilità di rallentare il tempo. Il gioco sarà adatto sia ai principianti che agli esperti. Per i primi, ci sarà la possibilità di giocare con le vite illimitate e senza il game-over che fa ripartire da capo. Per i più esperti, invece, esiste la modalità old-school, con poche vite al cui termine è mostrata la schermata di Game-over.

Non è stata data alcuna notizia sulle console next-gen. Dunque non si sa se arriverà anche su PlayStation 5 e su Xbox X Series. Lo stesso vale per PC e Nintendo Switch. Al momento le uniche console che lo avranno saranno PS4 e Xbox One.

Come promesso, ecco il trailer del nuovo videogioco:

Via

Fonte immagine copertina: Corriere

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Avatar
Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com