Prime immagini di Crash Bandicoot 4

Prime immagini di Crash Bandicoot 4

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Gli appassionati di videogiochi avranno un altro motivo per esultare. Dopo la versione rimasterizzata dei primi quattro giochi di Crash Bandicoot, inclusa la versione con i kart, il prossimo titolo si chiamerà Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Non ci sono annunci ufficiali, ma da internet arrivano le prime immagini di quello che dovrebbe essere Crash Bandicoot 4. 

Crash Bandicoot 4
Fonte immagine: Resetera

La data di uscita del gioco, fissata apparentemente per il 9 ottobre di quest’anno, potrebbe trovare conferma nelle prossime settimane. In Taiwan il gioco ha trovato già una conferma. Si legge anche una breve descrizione che riporta: “Siamo nel 1998 e Crash si sta rilassando esplorando la sua isola, quand’ecco che in una grotta trova nascosta una maschera misteriosa, Lani-Loli. Si tratta di una della Maschere Quantiche e pare che conosca Aku-Aku, la maschera amica di Crash. Con il riapparire delle Maschere Quantiche l’apertura di un Quantum Rift accanto ai nostri eroi, la decisione è inevitabile e coraggiosamente affronteranno i pericoli di epoche e dimensioni differenti per fermare i cattivi”. 

Neo Cortex
Fonte immagine: Resetera

Prime immagini di Crash Bandicoot 4: cosa sappiamo al momento

L’Activision, invece, ha semplicemente rilasciato un indizio. Quest’ultimo potrebbe appunto far intendere che possa arrivare un altro capitolo della saga di Crash. In queste ultime ore, perciò, le indiscrezioni sul titolo sono aumentate sempre più. Tuttavia, bisognerà aspettare, perché le prime informazioni ufficiali arriveranno lunedì 22 giugno.

Come ogni immagine che funge da indiscrezione, anche quelle trovate oggi in rete presentano una bassa risoluzione. Si ritorna al classico action platform 3D. I gadget potrebbero migliorare l’esperienza del giocatore. Il gioco dovrebbe arrivare sia per Xbox One che per PlayStation 4. Tra le immagini, tuttavia, ce n’è una in particolare che mostrerebbe solo il logo Xbox. Ora non si sa se sarà un accordo commerciale o solo una casualità in quanto lo screen sarebbe stato estratto dalla versione per Xbox One.

 

Fonte immagini copertina: Resetera

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com