Condividi su:
Ci sono alcune importanti novità in merito all’app di messaggistica più usata. Gli sviluppatori dell’app hanno recentemente rilasciato l’aggiornamento WhatsApp Beta. Ci sono quindi alcune novità. Ma anche alcune caratteristiche che già conosciamo.
Aggiornamento WhatsApp Beta: scorciatoia per la fotocamera già conosciuta
Con il nuovo aggiornamento di WhatsApp versione Beta ci sarà un vecchio ritorno. Infatti, una funzione presente nell’app in passato, e successivamente rimossa, è stata “ripristinata” con il nuovo aggiornamento. Tuttavia vi sono ancora alcuni problemi che non sono stati risolti. Era necessario risolvere tali problemi. Infatti riguardano alcuni bug. Questi fanno riferimento alla chat dei gruppi di WhatsApp. L’aggiornamento, rilasciato proprio nelle scorse ore, riguarda la versione Beta 2.20.194.11 dell’app di messaggistica istantanea.
Una delle novità più importanti, come accennato poc’anzi, riguarda un gradito ritorno. La novità farà piacere a gran parte degli utenti che utilizzano quotidianamente WhatsApp. Si tratta della scorciatoia che permette di utilizzare la fotocamera integrata sull’app. Dunque, finalmente torna questa funzione. Rimossa non molto tempo addietro. Infatti, in occasione dell’arrivo di una nuova funzione, ossia quella relativo alle cosiddette Rooms, la scorciatoia per la fotocamera era stata rimossa. Si tratta quindi di una novità sicuramente positiva che viene apportata con l’aggiornamento WhatsApp per la versione Beta.
Però rimangono alcuni fastidiosi problemi. Infatti i problemi di bug non sono stati risolti. Gli utenti dell’app si sono accorti della presenza di alcuni bug nelle chat di gruppo su WhatsApp. Molti speravano che il nuovo aggiornamento potesse risolverli, ma evidentemente non è stato così. In particolar modo, il bug riguarda la verifica di lettura dei messaggi inviati nelle chat di gruppo. Dunque, non è possibile accertarsi se un utente ha visualizzato o meno i messaggi inviati. In ogni caso, il nuovo aggiornamento di WhatsApp è in fase di distribuzione. Tuttavia, per usufruire dell’aggiornamento è necessario aderire al programma di beta testing ufficiale.
Fonte foto: pixabay