Vodafone Family+

Vodafone Family+: minuti illimitati, 50 Giga a 9,99 euro

 

L’operatore telefonico Vodafone Italia è pronto a presentare una nuova offerta. Si tratta di Vodafone Family+ che offre minuti illimitati e 50 GB.

Vodafone Family+: i dettagli della prossima offerta Vodafone

La nuova offerta dovrebbe essere disponibile a breve. Molto probabilmente, già a partire dalla prossima settimana. Ovviamente, saranno molte le nuove tariffe telefoniche lanciate da Vodafone in occasione dell’estate. Tra queste, vi è anche la Vodafone Family+. L’offerta sarà disponibile per la rete mobile. Tuttavia è dedicata a chi è già cliente Vodafone della rete fissa. Il canvass per l’estate 2020 di Vodafone doveva avvenire delle settimane scorse. Però è stata rinviata. In ogni caso tutte le novità, molto probabilmente, entreranno in vigore già nei prossimi giorni. Esattamente il 28 e il 29 giungo prossimo.

Dunque, per quanto riguarda Family+, l’offerta metterà a disposizione minuti illimitati e 50 GB di traffico dati. I minuti potranno essere utilizzati per chiamare sia numeri fissi che su rete mobile, in Italia. Il costo di Vodafone Family+ è pari a 9,99 euro mensili. Ancora però non è chiaro se e quali siano, eventualmente, i costi di attivazione. Quindi, l’offerta potrà essere attivata da tutti i clienti che hanno già la rete fissa Vodafone. Attivando l’offerta si potrà scegliere un nuovo numero telefonico oppure effettuare la portabilità.

Sono ancora molti i punti non chiari sulla nuova offerta che verrà presentata dalla Vodafone.Tra questi, un punto interrogativo resta sulle limitazione. Inoltre, non si è ancora a conoscenza se Vodafone Family+ sarà legata al meccanismo di convergenza dell’operatore telefonico in questione chiamato Giga Family. Dunque, non si sa se gli utenti potranno avere GB aggiuntivi. Sicuramente, tutti questi “nodi” verranno sciolti nei prossimi giorni. Infatti, per il momento si conoscono solamente alcuni dei dettagli inerenti a Vodafone Family+. A partire dal 29 giugno prossimo, si avranno sicuramente nuovi dettagli in merito all’offerta dedicata ai clienti Vodafone.

Fonte foto: pixabay

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *