Vodafone Special Unlimited

Vodafone Special Unlimited: 50 giga a soli 7 euro

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Vodafone Special Unlimited è sicuramente una delle migliori offerte di telefonia mobile disponibile al momento. Ormai è risaputo che le varie compagnie telefoniche, soprattutto negli ultimi periodi, cercano di accaparrarsi quanti più clienti possibili. Dunque, proprio per questo motivo, è sempre più facile optare per piani tariffari a dir poco vantaggiosi. L’ultima offerta da non perdere è stata “presentata” proprio dalla Vodafone. Infatti, vengono offerti ben 50 giga ad un prezzo imbattibile, ossia a soli 7 euro al mese.

Vodafone Special Unlimited: i dettagli dell’offerta

L’offerta proposta da Vodafone include, oltre ai 50 giga in 4,5G fino a 600 Mbps in download, altri  importanti servizi inclusi. Infatti  nel costo di 7 euro al mese saranno disponibili anche sia i minuti che gli SMS illimitati. Ovviamente, entrambi i servizi offerti da Vodafone potranno essere utilizzati verso tutti i numeri telefonici in Italia. Ebbene, l’offerta Special Unlimited può essere attivata in diversi modi. Per chi desidera aderire all’offerta il modo più semplice è quello di recarsi in un negozio Vodafone.

Dunque, nel dettaglio, i clienti dovranno pagare inizialmente 12 euro più 10 euro. Tale costo comprende sia l’acquisto di una nuova SIM, sia il costo della promozione. Successivamente, ogni clienti che decide di usufruire dell’offera Vodafone Special Unlimited, pagherà solamente 7 euro ogni mese. Ogni cliente potrà decidere se optare per addebito sul credito residuo oppure, eventualmente, pagare attraverso una carta di credito. Come altra opzione, vi è anche la possibilità di utilizzare il conto corrente. Ovviamente, in questi ultimi casi, ci saranno alcuni costi aggiuntivi.

Come anticipato inizialmente, il piano tariffario offerto dalla compagnia telefonica prevede una navigazione in 4,5G con una velocità di download che arriva massimo siano ai 600 Mbps. Ovviamente, ogni è assente ogni tipologia di vincolo contrattuale. Dunque, nel momento in cui il cliente sente la necessità di cambiare piano tariffario o compagnia telefonica non dovrà pagare alcuna penale aggiuntiva.

Fonte foto articolo: pixabay

Leggi anche WhatsApp dark mode disponibile: ecco come attivarla

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,