Offerte Vodafone per giugno 2020

Offerte Vodafone per giugno 2020, le novità

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Offerte Vodafone per giugno 2020, le novità. Anche per questo mese tante occasioni per navigare e chiacchierare con i propri amici a prezzi vantaggiosi.

Le compagnie telefoniche ormai mensilmente regalano ai propri clienti occasioni per risparmiare ed ecco quindi le offerte Vodafone per giugno 2020.

Diverse dunque le opzioni di scelte della compagnia telefonica al servizio della clientela grazie a giga illimitati a prezzi ridottissimi.

Sicuramente tra le offerte che più piacciono agli utenti è ci sono quelle che prevedono l’inclusione dello smartphone; questo perché c’è la possibilità di avere un ottimo cellulare senza spendere troppo.

Vodafone in tal senso, abbina da tempo un’offerta chiama Infinito che includono tutte uno smartphone con una rata mensile di zero euro.

In tal senso c’è da dire che tali offerte è tra le prime in Italia a offrire Gigabyte illimitati per il traffico dati; si tratta inoltre di tre proposte che includono anche lo smartphone con un corrispettivo una tantum.

Nel dettaglio le tre proposte Infinito:

Infinito

Giga illimitati, minuti e SMS illimitati, minuti verso Ue illimitati, 1000 minuti extra Ue, 1 Giga + 200 minuti in roaming extra Ue.

Si possono anche aggiungere 12 mesi di Tidal Premium gratuiti e poi a 8,99 euro al mese; velocità massima 2 Mbps.

L’offerta costa 26,99 euro al mese in offerta invece di 36,99 euro al mese.

Infinito Gold Edition

Sempre giga illimitati, minuti e SMS illimitati, minuti verso Ue illimitati, 1000 minuti extra Ue, 2 Giga + 300 minuti in roaming extra Ue.

In questo caso c’è l’opportunità di aggiungere 12 mesi di NOW TV gratuiti per intrattenimento e serie tv e poi a 4,99 euro al mese, velocità massima 10 Mbps.

Il prezzo è di 29,99 euro al mese in offerta invece di 39,99 euro al mese.

Infinito Black Edition

Giga illimitati, minuti e SMS illimitati, minuti verso Ue illimitati, 1000 minuti extra Ue, 5 Giga + 500 minuti in roaming extra Ue.

Opzione anche per 12 mesi di Tidal Premium gratuiti e poi a 8,99 euro al mese e 12 mesi di NOW TV gratuiti per intrattenimento e serie tv e poi a 4,99 euro al mese, velocità massima illimitata.

Il costo dell’offerta è 39,99 euro al mese in offerta invece di 59,99 euro al mese.

 

 

Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.