Fortnite Doomsday: nuovo evento in arrivo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Fortnite Doomsday – Il videogioco evento tanto amato dai ragazzi ( a anche qualche adulto ) Fortnite sembrerebbe aver in serbo un’altra esposiva sorpresa. Dal buco nero che ha spedito i giocatori nella season 2, questo sarebbe l’ultimo evento di grossissime dimensioni che si presenta in gioco. Cosa sta per accadere? Scopriamolo!

Fortnite Doomsday: che cos’è?

Il nome di certo non è dei più allegri, ma sarà un evento pregno di novità. Fortnite è quasi una garanzia di successo sugli eventi creati nel tempo, dunque non possiamo che aspettarci chissà quale strampalato ( o forse no ) momento di gioco. Il titolo completo è “Fortnite Doomsday: what’s the device?“, e sarà l’evento conclusivo della season 2 del gioco targato Epic Games. Sull’evento in sè è ancora mistero, ma non sulla data d’inizio.

Il tanto detto “Doomsday Device” di cui i giocatori e i leaker di Fortnite hanno discusso nelle ultime settimane è al centro di questo evento. Alcune ipotesi portano a pensare che il grande dispositivo a forma di sfera con tubi che corre ovunque nell’ufficio di Midas sia il “The Device”, ossia l’ordigno che porrebbe una nuova fine. L’introduzione delle sfide di “Storm the Agency” nell’ultimo aggiornamento del gioco potrebbero suggerire che il Team Shadow potrebbe presto usurpare Team Ghost nell’agenzia, il che potrebbe portare all’attivazione del dispositivo.

Fortnite

L’ora del giudizio

L’evento Doomsday sarà ovviamente live, ed inizierà il 6 giugno alle 11 PT / 2 PM ET, che è circa una settimana da quando gli orologi del giorno del giudizio stavano inizialmente suggerendo nel gioco. Epic Games ha affermato che sarà un evento limitato, quindi per poterne far parte sarebbe meglio presentarsi 30 minuti prima, ed ovviamente non vi saranno altre ripetizioni. Presumibilmente questo evento (chiamato ufficialmente The Device) coinciderà con un conto alla rovescia aggiornato, giusto per aggiungere ulteriore tensione. A causa delle animazioni aggiornate per il nuoto, si prevede che parte della mappa di Battle Royale potrebbe essere sommersa come parte dell’evento. Ciò creerebbe un ambiente radicalmente diverso per l’inizio della terza stagione, supponendo che i cambiamenti siano incentrati sulla trama e siano semi-permanenti. Non ci resta che aspettare ora, e goderci lo spettacolo!

Potrebbe anche interessarti:

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24