Clamorosa ipotesi Inter

Clamorosa ipotesi Inter, potrebbe giocare la Primavera

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

E’ arrivato il tanto atteso annuncio per la ripresa del campionato e arrivano subito le prime polemiche, con una clamorosa ipotesi per l’Inter . I nerazzurri starebbero pensando per protesta contro il nuovo calendario proposto, di mettere in campo addirittura la formazione Primavera in Coppa Italia. Una scelta non ancora ufficializzata ed avrebbe in un certo senso anche del clamoroso.

La protesta nerazzurra contro il calendario

La Serie A ripartirà il 19 giugno con i recuperi della 25′ giornata, ma l’Inter scenderà in campo già domenica 14 giugno, con la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Napoli al San Paolo. Gara a cui darà dopo pochi giorni seguito l’eventuale finale, programmata per mercoledì 17 giugno allo Stadio Olimpico e a porte chiuse. Scelta di queste date non vista benissimo dalla società e dallo staff tecnico nerazzurro, con una clamorosa ipotesi all’orizzonte. L’Inter starebbe pensando addirittura di far scendere in campo la formazione Primavera. Una scelta in segno di protesta contro la Lega Serie A, a causa delle partite a detta loro troppo ravvicinate.

Clamorosa ipotesi Inter: la Lega studia le alternative

La Lega ha registrato le voci di questa clamorosa ipotesi dell’Inter e in tal senso secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, starebbe pensando ad eventuali contromisure. L’idea sarebbe quella di eliminare gli eventuali tempi supplementari e terminare le semifinali ai calci di rigore, con anche il Milan tuttavia non concorde nel ripartire subito con una competizione da dentro e fuori come questa. Difficilmente però gli organi del calcio cambieranno idea, perchè altrimenti ci sarebbe il rischio di non poter più concludere la competizione. Un’altra possibilità sarebbe quella di rimandarla a fine campionato, ma si rischierebbe di creare un ingorgo con le coppe europee e sembrerebbe assai difficile da attuare come soluzione. Si attendono importanti aggiornamenti nelle prossime ore, con un Inter ed un Antonio Conte contrari a questa situazione.

Fonte immagine: https://www.ilbianconero.com/a/juve-inter-conte-non-poteva-sperare-in-un-ritorno-migliore-allo–11646

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24