Offerta del Paris Saint Germain per riscatto Icardi

Offerta del Paris Saint Germain per riscatto Icardi

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio sito, sarebbe arrivata la prima offerta del Paris Saint Germain all’Inter per il riscatto di Icardi. Con i parigini dunque intenti a confermare ancora l’attaccante argentino, complici i 20 gol segnati in 31 partite in questa prima stagione in Francia.

 

Offerta del Paris Saint Germain per riscatto Icardi

E’ fissato a 70 milioni il diritto di riscatto per Mauro Icardi, ma tuttavia i parigini sono alla ricerca di un importante sconto sulla cifra inizialmente pattuita. Questa opzione scadrà il 31 maggio e il PSG sembrerebbe non essere assolutamente intento ad esercitarlo a quelle cifre. In questi giorni dunque il PSG è arrivato ad offrire 50 milioni più 10 di bonus, seppur non tutti facilmente raggiungibili. Una cifra sicuramente molto più bassa da quella richiesta dai nerazzurri, con l’accordo con il giocatore anche da dover rinegoziare. Per i due club ci sarebbe la possibilità di poter prolungare l’opzione di riscatto, ma tuttavia servirebbe il placet del giocatore. L’Inter tuttavia non sembrerebbe intenzionata ad accettare questa proposta e servirà dunque continuare a trattare nelle prossime settimane per trovare una soluzione.

 

L’avventura di Mauro Icardi a Parigi

E’ stato un arrivo quasi inaspettato quello di Mauro Icardi al PSG, dopo un lunghissimo tira e molla con l’Inter durato tutta l’estate. L’argentino sembrava irremovibile sul fatto di voler rimanere a Milano, nonostante i forti interessamenti di Juventus e Roma, trasferendosi proprio in extremis in Francia. E’ stata una prima stagione prolifica a livello realizzativo, ma tuttavia con un rapporto di alti e bassi con l’allenatore per l’attaccante argentino. Con un Icardi spesso lasciato in panchina, vista la concorrenza importante in avanti di Edinson Cavani. Adesso le cose invece potrebbero cambiare, con l’uruguayano pronto a lasciare Parigi poichè in scadenza di contratto e con il club francese pronto a puntare tutto sull’ex Capitano nerazzurro.

Fonte Immagine: https://gianlucadimarzio.com/it/calciomercato-icardi-offerta-psg-inter

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24