Mortal Kombat 11:Aftermath

Mortal Kombat 11:Aftermath è stato annunciato!

intopic.it feedelissimo.com    
 

NetherRealm Studios e Warner Bros. Interactive sono liete di presentarci il nuovo trailer dell’espansione di Mortal Kombat 11:Aftermath. Brutale, spietato, senza remore: speriamo non abbia difetti allora!

Il trailer di Mortal Kombat 11:Aftermath

Il DLC single player è stato annunciato ieri tramite un leak, e verrà rilasciato il 26 maggio su PC, Xbox One, PS4 e Google Stadia. Molte le aspettative per questa espansione, specie per il personaggio “extra”. Ma diamo un’occhiata al video per vedere cosa ci viene proposto. [Alert: il video contiene spoiler di trama di MK11]

Trama prima e dopo Mortal Kombat 11:Aftermath

In Mortal Kombat 11 si sono scontrate tutte le trame dal primo capitolo della saga al MKX. Tutti gli intrighi temporali sono dovuti ad un messaggio che un futuristico Raiden ha narrato ad un Raiden del passato, cercando di avvisarlo e impedirgli alcuni dei grossi avvenimenti della saga più crudele dei videogames dal 1992 ad oggi. Rivelazione della serie è la villain finale Kronica, colei che ha influenzato tutti gli eventi della storia grazie ai suoi poteri spazio temporali.

ALLARME SPOILER!!

Se ancora non avete giocato a Mortal Kombat 11 e siete interessati, leggete a vostro rischio e pericolo, perché MK: Aftermath oltre ad offrire nuove ore di violenze e fatality, propone un continum della storia del gioco. Il nuovo custode del tempo Liu Kang, nonché protettore della Terra, si trova costretto ad affrontare una terribili piaga. Per farlo, dovrà chiedere aiuto non solo agli alleati, ma anche ai nemici giurati per evitare il collasso non di uno, ma ben due mondi.

Il DLC prevede il ritorno di personaggi iconici come Fujin assieme al fratello Raiden, e la regina dalle 4 possenti braccia Sheeva.

Cosa aggiunge il DLC?

Oltre a 3 incredibili skin pack ( che verranno rilasciate più in là), MK Aftermath ha l’onore di presentarci una delle icone anni 80/90 della cinematografia action/poliziesca. Signore e Signori, il poliziotto cibernetico RoboCop! Immaginiamo già gli scontri tra il Cyberpoliziotto e il Terminator venuto dal futuro!

Per tutti i possessori di Mortal Kombat 11, nel prossimo aggiornamento si hanno in vista il ritorno di skin come Klassik Dead Pool e Soul Chamber. Inoltre, direttamente dagli anni 90, tornano le Stage Fatality e le Friendship.

Friendship e Stage Fatality sono state integrate come aggiornamenti gratuiti per chi già possiede Mortal Kombat 11, sono caratteristiche molto apprezzate dai fan e siamo entusiasti di riproporle”.

Parole di Ed Boom, direttore creativo di NetherRealm Studios.

Per chi invece ha aspettato il DLC per giocare all’intero videogames, uscirà Mortal Kombat: Aftermath Kollection, che oltre ad includere MK11, conterrà in un solo pacchetto tutti i personaggi, i contenuti DLC e tutti gli scaricabili. Sarà disponibile preordinarlo per 59.99 in copia digitale ( la copia fisica sarà disponibile solo in America a giugno).

Per i possessori di MK11, l’espansione Aftermath è pre-ordinabile per €39.99. Invece Aftermath Kombat Pack bundle a €49.99. Oltre ai contenuti DLC, tutti i pre-ordini otterranno la skin Eternal Klash al lancio, e 3 varianti skin di Scorpion, Sub Zero e una classic di Lin Kuei.

Fonte foto: PlayStation

Potrebbe interessarti:

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 

Autore dell'articolo: Marika Pelizza

Avatar
La cucina e i videogames sono la mia passione: ambe due mi permettono di viaggiare senza muovermi da casa.