Condividi su:
Nelle ore scorse è stato finalmente svelato il trailer di Tenet, nuova pellicola cinematografica di Christopher Nolan.
Svelato il trailer di Tenet, nuovo film di Christopher Nolan: la trama resta segreta
Grazie all’uscita del trailer dedicato al nuovo film di Nolan, ossia Tenet, sono stati svelati alcuni dettagli che però aumento la curiosità degli appassionati di cinema. Soprattutto perché, ancora, non è stato svelato nulla in merito alla trama della pellicola. I primi film realizzati da Christopher Nolan hanno offerto al pubblico narrazioni complesse e avvincenti che si discostano dalle tradizionali tecniche di narrazione per creare nuove ambiziose esperienze. Guardando il nuovo trailer, questo è quello che si percepisce anche con Tenet, il quale sembra essere ancora di più adrenalinico ed entusiasmante.
Sicuramente lascerà gli spettatori “perplessi” per settimane dopo la sua uscita, un po’ come successo in altre sue grandi pellicole cinematografiche quali Inception o Interstellar. Nonostante non vi siano dettagli sulla trama, nel trailer di Tenet (che troverete di seguito) è messa in evidenza una frase: “inversione del flusso del tempo”. Questo ci fa capire quanto, il nuovo film, sarà caratterizzato di scene d’azione e di viaggi nel tempo. Infatti, il tema chiave emerso in relazione al film è la manipolazione del tempo. Pattinson – tra il cast del film – tuttavia, ha recentemente chiarito che il progetto non dovrebbe essere descritto come un viaggio nel tempo.
Cast e debutto del film di Christopher Nolan
In ogni caso, insieme a Robert Pattinson, a recitare in Tenet vi saranno altri nomi di grande spessore. Tra questi, ci saranno John David Washington, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia e Aaron Taylor-Johnson. Inoltre, non mancheranno Clémence Poésy, Michael Caine, Himesh Patel e Kenneth Branagh. Per quanto riguarda invece il debutto del film Tenet realizzato dal grande Christopher Nolan – della Warner Bros. – è previsto per il 17 luglio prossimo negli USA. Invece, non è ancora chiaro quando sarà disponibile in Italia.
Fonte foto: pixabay
Leggi anche Saga di Twilight tornerà con un sequel