la saga di Twilight tornerà con un sequel

La saga di Twilight tornerà con un sequel

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Buone notizie per i fan di Edward Cullen e Bella Swan: a quanto pare, la saga di Twilight tornerà con un sequel, sicuramente emozionante e tutto da scoprire.

La saga di Twilight tornerà con un sequel: in estate sarà pubblicato “Midnight Sun”

Twilight è sicuramente uno dei romanzi che ha appassionato moltissime persone grazie alle vicende che vedono coinvolti i due protagonisti, ossia il “giovane” vampiro Edward Cullen insieme a Bella Swan. Ebbene, sembrerebbe che i protagonisti di Twilight presto potrebbero tornare in un nuovo, emozionante, capitolo. La notizia sembra essere stata svelata dalla stessa Stephenie Meyer. La scrittrice del romanzo che ha ispirato la saga cinematografica, ha infatti annunciato che durante la prossima estate, esattamente il 4 agosto 2020, negli USA uscirà il suo nuovo libro. Dunque, “Midnight Sun” racconterà le nuove vicende di Edward e Bella.

Secondo alcune indiscrezioni, i due protagonisti – interpretati nei film da Robert Pattinson e Kristen Stewart – daranno al nuovo romanzo un’impronta diversa rispetto alle vicende precedenti. In tal caso, altra differenza rispetto a quanto visto sin ora, nel nuovo capitolo di Twilight la voce narrante non sarà più Bella, bensì Edward. Così facendo, sicuramente i fan potranno scoprire nuovi segreti in merito al personaggio più amato della saga di Twilight e della sua Bella. In attesa di scoprirlo, questo è quello che si può leggere nella sinossi ufficiale di “Midnight Sun”:

“Scavando più a fondo nell’affascinante passato di Edward e nella profondità dei suoi pensieri, impareremo a capire perché questo sia il dilemma più complesso della sua vita. Come può innamorarsi di Bella sapendo di mettere in pericolo la sua vita? In Midnight Sun, Stephanie Meyer ci trasporta nuovamente in un mondo che ha affascinato milioni di lettori. Ricamando sul mito di Ade e Persefone e regalandoci un romanzo epico sul piacere e sulle conseguenze devastanti dell’amore più profondo”.

Fonte foto: wikipedia

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,