netflix suburra 3

Netflix, suburra 3 presto in lavorazione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Netflix, Suburra 3 presto in lavorazione. La grande società per la distribuzione di Film in internet: Netflix ha di recente diramato un comunicato. La piattaforma in streaming ha infatti annunciato la produzione della nuova stagione di Suburra. La serie televisiva italiana liberamente ispirata all’omonimo film del 2015 avrà quindi, un seguito. A più di un mese da lancio della seconda stagione del sequel, gli sceggiatori hanno deciso di ricreare anche la terza edizione. La produzione americana, però non ha ancora precisato il numero esatto degli episodi, nè la data della loro messa in onda. La seconda stagione del Crime – Thriller prodotto da Cattleya e Bartleby film è già disponibile dal 22 febbraio on line.

 

 

Fonte immagine

 

 

Netflix Suburra 3 presto in lavorazione: la trama

Nella seconda edizione di Suburra, realizzata in collaborazione con Rai Fiction, la trama è piuttosto avvincente. La storia è ambientata quindici giorni prima ,che avvenga l’elezione del nuovo sindaco di Roma. Come al solito numerosi colpi di scena e nuove alleanze tra i protagonisti tengono lo spettatore con il fiato sospeso.  I personaggi, con spietate strategie sono pronti a tutto pur di riuscire ad ottenere il controllo della città. Episodi più carichi di pathos, capaci di catturare il pubblico e di accaparrarsi consensi critici leggermente migliori.

Il successo della serie

La serie televisiva del film di successo di Stefano Sollima narra di una storia in cui si intrecciano potere politico, potere religioso e criminalità organizzata. Proprio al centro del racconto ci sono le vite di tre ragazzi e il loro percorso formativo ed emotivo. Tutti impegnati a sconfiggere l’ombra dei loro padri, per poter così’ diventare veri uomini. Un grande successo internazionale e la crescita della popolarità di una trama che cattura. Un programma che ha portato alla notorietà attori già bravi come Alessandro Borghi ( Aureliano) e Giacomo Ferrara ( Spadino) . Suburra ha raggiunto una dimensione più avvincente, spingendo Netlix a rinnovare anche la terza stagione. Non adatto ai bambini.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24