Fiorello: non farà più televisione?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Hanno destato scalpore le ultime parole di Fiorello sul suo futuro. L’imitatore più amato d’Italia sarebbe dovuto tornare quasi sicuramente in Rai nel 2018 con uno show in seconda serata. Uno spettacolo che rischia di non vedere mai la luce, visto che in un’intervista a Vanity Fair, Rosario Fiorello ha detto di non aver più voglia di fare televisione e che potrebbe dire addio per sempre al piccolo schermo. Sarà vero? Fiorello, ormai, appare raramente in televisione ed in pochi programmi come Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio o qualche servizio del suo amico Valerio Staffelli in Striscia La Notizia .

Fiorello abbandonerà la televisione?

In un’intervista a Vanity Fair, Fiorello si è mostrato molto pessimista riguardo ad un suo ritorno in televisione. Ecco le parole del famosissimo showman: “È possibile che non la faccia mai più, sì. Per me l’importante è fare spettacolo. Con una o con tremila persone, è uguale. Accadrà finché vivrò perché sono riuscito a smettere di fumare, ma non riesco a smettere di pensare al mio mestiere. La tv è un’altra cosa. È il meno veritiero dei mezzi con cui mi esprimo…” ed ha aggiunto “Ora faccio la radio ma la radio, per carburare, richiede tempo. In tv è tutto e subito. Viva Radio 2, per esempio, andò veramente bene solo al terzo anno.

Con Il Socialista cerco di far capire che l’età non conta. Che se hai delle idee, anche a 50 anni, come faceva Arbore, puoi incontrare il pubblico più giovane di te. Mi vanto di aver intuito le potenzialità degli smartphone già nel 2010 perché mi è sempre piaciuto sperimentare e non ho mai voluto sedermi sul successo. Facebook apre una strada, vediamo dove porterà”.

Parole che, sembrano allontanare un prossimo futuro di Fiorello in televisione. E pensare che, qualche settimana fa, era dato per certo un suo ritorno in Rai con uno show in seconda serata. Un progetto che, però, sembra essere diventato un miraggio.

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24