“Tulsa King”, la prima serie di Sylvester Stallone, su Paramount+

“Tulsa King”, la prima serie di Sylvester Stallone, su Paramount+

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

MILANO – “Tulsa King”, la prima serie di Sylvester Stallone, sta spopolando su Paramount+. Il gangster drama creato da Taylor Sheridan vede Sly nei panni di Dwight Manfredi, ex capo della mafia newyorkese, che dopo 25 anni di prigione viene rilasciato ed esiliato dal nuovo boss a Tulsa, dove dovrà creare un nuovo impero criminale.

La serie segna il debutto da protagonista in una serie tv di Sylvester Stallone, dopo alcuni ruoli minori avuti dagli anni ’70 agli anni 2010. Taylor Sheridan ha creato “Tulsa King” durante la pandemia da Covid-19: in una sola settimana Sheridan ha ideato la serie, scritto l’episodio pilota e reclutato Stallone come protagonista.

“Tulsa King”, la prima serie di Sylvester Stallone, su Paramount+

Le riprese sono iniziate nel marzo 2022 e sono terminate a fine agosto dello stesso anno. Il primo episodio della serie è stato distribuito negli Stati Uniti su Paramount+ il 13 novembre 2022, mentre in Italia il 25 dicembre 2022, posizionandosi fin da subito al primo posto, superando anche House of the Dragon e facendo segnare il record di registrazioni su Paramount+.

Il 30 novembre 2022, dopo la diffusione di soli tre episodi della prima stagione, “Tulsa King” è stata rinnovata per una seconda stagione. Insomma, un evento televisivo assolutamente da non perdere.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *