Arrow 6: cosa accadrà a Diggle e Layla nella nuova stagione?

Cosa accadrà a John Diggle ed alla sua adorata moglie Layla nella nuova stagione di Arrow? Arrow 6 debutterà negli USA il prossimo Ottobre e finalmente scopriremo il destino di Oliver e dei suoi compagni di avventura, dopo l’esplosione dell’isola di Lian Yu per mano del folle Adrian Chase. In una recente intervista, David Ramsey (l’interprete di Diggle) ha svelato alcuni retroscena riguardanti ciò che vedremo nella nuova stagione della serie TV. L’attore ha parlato, più precisamente, del rapporto tra Diggle e Layla e di come i due vivranno una profonda crisi, difficile da superare.

Arrow 6: i problemi tra Diggle e sua moglie Layla

In Arrow 6 vedremo Diggle e sua moglie Layla affrontare dei gravi problemi di coppia. David Ramsey, interprete di Diggle nella serie TV, ha dichiarato durante una recente intervista a ComicBook presso il San Diego Comic Con: ‘Che i due avessero dei problemi era molto chiaro e sicuramente li approfondiremo. Insomma, stiamo pur sempre parlando di un vigilante sposato con la direttrice dell’ARGUS che controlla una squadra suicida’. In poche parole, Ramsey ha fatto intendere come i due vedano molto diversamente il concetto di giustizia e questo sarebbe un argomento interessante e degno di sviluppo all’interno del telefilm.

Diggle è ben consapevole che Layla sia l’erede di Amanda Waller (uccisa da Joyner, il leader di Shadowspire, nella quarta stagione) e tutti vorrebbero che la stessa Layla divenisse la nuova Waller. Tuttavia, Diggle non riesce ad accettarlo. Del resto, ricordiamo come la precedente leader dell’ARGUS abbia preso durante la sua vita diverse decisioni crudeli, che ignoravano del tutto il valore della vita umana. Sicuramente esserea capo di un’organizzazione simile non è facile e tale ruolo obbliga spesso ad effettuare scelte davvero difficili e talvolta discutibili dal punto di vista etico e morale.

Arrow 6: dove eravamo rimasti?

Dopo la morte di Adrian Chase, non sappiamo se gli alleati di Oliver Queen (Diggle a parte) si siano salvati o meno dall’esplosione presso l’isola di Lian Yu. Certo è che lo scontro tra Arrow e Prometheus ha tenuto tutti col fiato sospeso e ci ha donato una battaglia avvincente destinata ad essere ricordata per molto tempo. Ad Ottobre scopriremo chi è sopravvissuto e chi no. Nella stagione 6 di Arrow assisteremo inoltre ad un ribaltamento dei ruoli tra Green Arrow e Spartan.

 

VAI