Supergirl: nuovo promo per la terza stagione, il ritorno di Kara

Supergirl: nuovo promo per la terza stagione, il ritorno di Kara

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nelle ultime ore è stato diffuso un nuovo promo della terza stagione di Supergirl, che lascia spazio alla nostra immaginazione circa le nuove avventure che aspetteranno Kara Danvers (vero nome Kara Zor-El, interpretata da Melissa Benoist) nelle vesti dell’eroina d’acciaio. La serie è in dirittura d’arrivo sui canali televisivi USA. Kara proviene dal distrutto pianeta Krypton, giunta sulla Terra con una navicella spaziale per proteggere Kal-El, suo cugino. Alcuni eventi fortuiti, tuttavia, costringono Kara in una prigione spaziotemporale, che blocca peraltro la sua crescita. La ragazzina riuscirà ad arrivare sulla Terra solo 10 anni dopo suo cugino, che nel frattempo era cresciuto, divenendo il leggendario Superman.

Supergirl: nuovo promo per la terza stagione, il mito di Kara 

A fine articolo potrete visualizzare il nuovo promo dedicato alla terza stagione di Supergirl, la fortunata serie TV CW ispirata all’omonimo personaggio della DC Comics. Giunta sulla Terra dopo la distruzione del suo pianeta, Kara è stata adottata dalla famiglia Danvers, nascondendo i suoi poteri di kryptoniana. Questo finché, a 24 anni, la giovane non decide di abbracciare le sue abilità superumane e vestire i panni di supereroina proprio come suo cugino. La bellissima Melissa Benoist, già famosa per la sua partecipazione in Glee, interpreta Kara in maniera dir poco magistrale, grazie alla bravura, alla dolcezza ed alla simpatia che la contraddistinguono. della Benoist parlano molto bene anche i suoi colleghi Stephen Amell (interprete di Oliver Queen/Green Arrow) e Grant Gustin (Barry Allen/Flash).

Supergirl: informazioni sulla serie TV

Supergirl 3 è prodotto dalla Warner Bros e da Berlanti Productions. La terza stagione arriverà sui canali Mediaset durante la primavera del 2018. Nella rivisitazione del personaggio DC, Kara Danvers, nei panni di Supergirl, lavora assieme alla sorella adottiva Alex presso il DEO, un’organizzazione che tutela e controlla la vita aliena sulla Terra, con lo scopo di individuare (ed arrestare) i criminali provenienti dallo spazio. Il DEO è presieduto dal misterioso Hank Henshaw (che si coprirà essere il marziano J’onn J’onnz, alias Martian Manhunter). Nella sua vita da ragazza normale, invece, Kara esercita la professione di assistente presso la CatCo World Wide Media, capeggiata dall’apparenza cinica e fredda Cat Grant. Dopo la mancata invasione daxamita da parte della folle regina Rhea e l’addio da parte di Mon-El visti nella stagione trascorsa, quali altri pericoli dovrà affrontare la nostra eroina adesso? Qui di seguito vi lasciamo al promo della terza stagione di Supergirl. Buona visione!

Vai

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24