Anime: la verità sugli special di Dragon Ball e One Piece

In questo ennesimo articolo dedicato al tema Anime, cercheremo di fare un po’ di chiarezza riguardo i nuovi special dedicati a Dragon Ball e One Piece. Si è speculato molto su questi due episodi e molti speravano fossero un crossover tra i due giganti dell’animazione giapponese. Intanto, sono state rese note le prime key visual dei due special, visibili in madrepatria presso le stazioni di Seibu Shinjuku e Seibu Ikebukuro. I giapponesi avranno la possibilità di vincere dei poster autografati da vere e proprie star dei cartoni animati: stiamo parlando di Masako Nozawa (voce di Goku) e Mayumi Tanaka (voce di Rubber).

Anime: cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi special di Dragon Ball e One Piece?

Ma cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi special circa le due serie anime Dragon Ball e One Piece? Un video recentemente comparso sul web fa un po’ di chiarezza sulla situazione. Già vi informiamo che non si tratta di un crossover tra le due serie animate. Gli episodi speciali sono stati prodotti per promuovere due momenti topici raggiunti all’interno delle due serie giapponesi . Due momenti imperdibili che arriveranno l’uno ad una settimana di distanza dall’altro. E’ previsto inoltre uno scambio di slot televisivi tra le due serie, in modo da poterci gustare ben due episodi della durata di un’ora ciascuno. Il prossimo 1 Ottobre vedremo una puntata cardine per la storia di One Piece: il duello tra Rubber e Sanji. Tempo una settimana, si assisterà in Dragon Ball Super al tanto atteso scontro tra Goku e Jiren. In tale episodio potrebbe essere mostrata la nuova trasformazione del nostro eroe.

Anime: One Piece e Dragon Ball, due serie imperdibili 

One Piece e Dragon Ball sono due cartoni animati amatissimi in Giappone e in tutto il mondo. Rubber e Goku sono due icone di più di una generazione oramai. Ma a cosa si deve il successo incredibile di queste due serie? Molto probabilmente, il trucco è nella comicità mista ad azione ed alla forte componente fantasy (più che altro in One Piece) che caratterizza entrambi gli anime giapponesi. Ad ogni modo l’annuncio riguardante i due nuovi special è una bellissima notizia per i numerosi fan dei due cult giapponesi. Una cosa è certa: aspettiamoci scontri galattici!

Vai