Dragon Ball Super: in arrivo i nuovi episodi con Champa

Una grande novità arriverà su Italia 1 durante la prossima settimana. Dragon Ball Super, sequel canonico di Dragon Ball Z, torna sul canale Mediaset con nuovi episodi. Qui in Italia siamo fermi alla saga di Freezer, terminata con l’uccisione del redivivo tiranno galattico per mano di Goku. In questi ultimi giorni stiamo assistendo ad una riproposizione dell’anime, tuttavia, i ragazzi del sito web Dragon Ball Team Saiyajin segnalano l’arrivo delle saghe inedite del cartone a partire dal giorno 6 Settembre. L’appuntamento è dunque da mercoledì prossimo alle ore 13:45 su Italia 1. Lo staff di Mediaset ha reso noto un breve spot che vi proponiamo alla fine di questo articolo.

Dragon Ball Super: arriva Lord Champa, un nuovo torneo di arti marziali 

Nei nuovi episodi dell’anime Dragon Ball Super, faremo la conoscenza del signore della distruzione proveniente dal sesto universo: Lord Champa. In base alle ultime notizie rese note da Dragon Ball Team Saiyajin, la saga del torneo dei due universi fa parte del secondo pacchetto di episodi che andranno in onda su Italia 1 a partire dal prossimo 6 Settembre. L’arco narrativo in questione è coperto dagli episodi 28-41. In seguito, andrà in onda la miniserie ambientata sul pianeta Pot-au-feu (42-46). Non sappiamo ancora dirvi nulla circa la proposizione successiva dell’arco di Black Goku, ovvero degli episodi che vanno al 47 al 67. Secondo alcune informazioni della Starbright Licensing, veniamo a sapere che Mediaset avrebbe acquistato fino alla puntata 52 del cartone animato al momento. Se così fosse, nei mesi autunnali potremmo gustarci almeno le prime puntate della saga in questione.

Dragon Ball Super: chi è Lord Champa?

Lord Champa è il signore della distruzione proveniente dal sesto universo. Egli è il fratello di Lord Beerus (quest’ultimo dio della distruzione dell’universo 7). Champa è molto simile a Beerus ad eccezione della conformazione fisica più tonda e corpulenta. Il suo angelo assistente è Vados, sorella di Whis. La divinità proporrà al fratello Beerus un torneo interdimensionale tra il sesto ed il settimo universo. Il vincitore avrà occasione di esprimere un desiderio tramite le super sfere del drago. Ovviamente, Goku e Vegeta non perderanno occasione di partecipare ad un simile evento!

Vai