Francia-Olanda: probabili formazioni, quote e pronostico

diggita social news
Questa sera big match per le qualificazioni ai Mondiali in Russia nel 2018, alle ore 20.45 in campo con la partita tra Francia-Olanda. Entrambe le formazioni cercano i tre punti, la Francia in questo momeneto è a pari punti prima con la Svezia, l’Olanda invece terza in classifica vuole giocarsi il tutto per tutto in questa partita.

Francia-Olanda: i giocatori in campo

La Francia giocherà con il (4-2-3-1):

Lloris; Sidibé, Koscielny, Varane, Umtiti; Kanté, Pogba; Fekir, Griezmann, Coman; Lacazette.

Ct: Didier Deschamps.

L’Olanda scenderà in campo con il (4-2-3-1):

Cillessen; Veltman, De Vrij, Hoedt, Blind; Wijnaldum, Strootman; Robben, Toornstra, Depay; Janssen.

Ct: Dick Advocaat.

Le quote e il pronsotico della partita

Le quote: Per i Bookmakers la Francia parte in vantaggio per la conquista dei tre punti. La vittoria della Francia viene data a 1.52, il pareggio è quotato a 3.80, mentre la vittoria dell’Olanda è data a 6.50. Il segno con quota Under 2.5 è a 1.85, stessa quota anche per Over 2.5 dato a 1.85. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni è a 1.90 contro l’1.80 del NoGol.

Pronsotico: Partita che si preannuncia molto emozionante con in campo due delle Nazionali più forti del panorama Mondiale. Noi siamo fiduciosi nella vittoria della Francia con Gol da entrambi i lati. Per questo puntiamo sul secco 1, mentre per chi vuole giocare una quota maggiore puntiamo sul combo 1x+Gol dato a 2.20.

Fonte foto: www.mondialidicalcio.org