Marocco-Olanda: probabili formazioni, pronsotico e quote

Questa sera in campo alle ore 19,30 con l’amichevole tra Marocco-Olanda, il match verrà giocato allo Stadio Stade Adrar di Agadir.

Marocco-Olanda: le formazioni in campo

Il Marocco giocherà con il (3-4-2-1): Difesa dei pali affidata a Munir; davanti troviamo Nahiri, Da Costa e Saiss; centrocampo con Dirar, El Ahmadi, Boussoufa e El Ahmadi; sulla trequarti troviamo Fajr e El Kaddouri che giocheranno ale spalle di Bouhaddouz.

Ct: Renard

L’Olanda scenderà in campo con il (4-2-3-1): In porta troviamo Zoet; difesa a quattro con Karsdorp, De Ligt, Martins Indi e Blind; mediana a due con Strootman e Klaassen; sulla trequarti troviamo Robben, Promes e Depay; in attacco spazio a Dost.

Ct: Grim

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione in esterna parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Marocco è data a 3.00, il pareggio lo troviamo a 3.20, mentre la vittoria dell’Olanda è data a 2.30. La quota con segno Under 2.5 la troviamo a 1.75, invece l’Over 2.5 è a 1.95. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 1.72, mentre il NoGol è dato a 2.00.

Pronostico: Partita che risulta molto equilibrata, anche se è un amichevole in campo scenderanno giocatori di grossa qualità. Noi ci giochiamo il segno 2 oppure in alternativa puntiamo sul combo x2+Over 1.5 dato a 1.80.

Fonte foto: serieanews.com