Questa sera 9 giugno alle ore 20.45 vedremo il match tra Olanda-Lussemburgo giocare per le qualificazioni ai Mondiali in Russia nel 2018.
Olanda-Lussemburgo: i giocatori in campo
L’Olanda giocherà con il (4-2-3-1): Difesa dei pali affidata a Zoet; davanti linea a quattro con Tete, Veltman, Martins Indi e Blind; mediana a due con Klaassen e Strootman; trequarti composta da Robben, Sneijder e Depay; in attacco troviamo Dost.
Ct: Dick Advocaat.
Il Lussemburgo scenderà in campo con il (4-5-1): In porta spazio a Moris; difesa a quattro con Jans, Mahmutovic, Chanot e Malget; centrocampo con Bensi, Mutsch, Gerson, Thill e Bonhert; in attacco spazio a Turpel.
Ct: Luc Holtz.
Il pronostico e le quote
Quote: Partita che vede la formazione di Advocaat in netto vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria dell’Olanda è data a 1.02, il pareggio lo troviamo a 18.00, mentre la vittoria del Lussemburgo è data a 30.00. Il segno con quota Under 2.5 lo troviamo a 2.40, mentre l’Over 2.5 è a 1.17. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni lo troviamoa a 2.95, mentre il NoGol è dato a 1.35.
Pronostico: Match che vede la vittoria finale dell’Olanda, noi puntiamo su Over 3.5 dato a 1.45.
Fonte foto: www.paneecalcio.com