Italia-Uruguay: probabili formazioni, pronostico e quote

In campo questa sera con l’amichevole di lusso tra Italia-Uruguay, alle ore 20.45 si sfideranno all’Allianz Riviera di Nizza, in Francia. Questa partita precederà il match per le qualificazioni ai Mondiali in Russia nel 2018. Dopo la buona prestazione dell’Italia contro il San Marino, il Ct Ventura riproporrà il modulo del 4-2-4 con questa volta interpreti diversi.

Italia-Uruguay: le formazioni in campo

L’Italia scenderà in campo con il (4-2-4): In porta troviamo Donnarumma; difesa a quattro con Conti, Bonucci, Chiellini e Darmian; centrocampo a due con Marchisio e De Rossi; davanti troviamo Candreva, Belotti, Immobile e Insigne.

Ct: Ventura.

L’Uruguay giocherà con il (4-1-3-2): Difesa dei pali affidata a Muslera; linea difensiva con Maxi Pereira, Gimenez, Coates e Gaston Silva; medina composta da Arevalo Rios; davanti spazio a Sanchez, Lodeiro e Rodriguez; in attacco troviamo Stuani e Urreta.

Ct: Tabarez.

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di Ventura parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria dell’Italia la troviamo a 2.00, il pareggio è dato a 3.30, mentre la vittoria dell’Uruguay la troviamo a 3.60. Il segno con quota Under 2.5 è dato a 1.60, mentre l’Over 2.5 lo troviamo a 2.20. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni è a 1.95, mentre il NoGol è dato a 1.75.

Pronostico: Anche se questa partita è un amichevole lo stesso si preannuncia molto divertente, noi ci giochiamo il combo 1x+Over 2.5 dato a 3.00.

Fonte foto: pagineromaniste.com

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: