Olanda-Costa D’Avorio: probabili formazioni, pronostico e quote

Domani 4 giugno in campo con le amichevoli di Nazionale, alle ore 19.30 vedremo il match tra Olanda-Costa D’Avorio giocare allo Stadio De Kuip di Rotterdam.

Olanda-Costa D’Avorio: le scelte di entrambi i Ct

L’Olanda scenderà in campo con il (4-3-3): In porta troviamo Zoet; difesa a quattro con Karsdorp, Hoedt, Martins Indi e Daley Blind; centrocampo con Sneijder, Promes e Vilhena; tridente di attacco composto da Berghuis, Dost e Depay.

Ct: Advocaat

La Costa D’Avorio giocherà con il (4-4-2): Difesa dei pali affidata a Gbohouo; davanti troviamo Bagayoko, Bailly, Deli e Kanon; centrocampo con Sio, Doukouré, Die e Zaha; attacco a due composto da Bony e Kodjia.

Ct: Wilmots

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di casa parte in vantaggio secondo le quote che vengono proposte dai bookmakers. La vittoria dell’Olanda la troviamo a 1.70, il pareggio è dato a 3.50 mentre la vittoria dell’Uruguay è a 4.80. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 1.68 mentre l’Over 2.5 è dato a 2.05. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 1.95, mentre il NoGol è dato a 1.75.

Pronostico: Partita che si preannuncia divertente anche se è un amichevole, noi ci giochiamo il segno 1 oppure in alternativa puntiamo su Over 2.5.

Fonte foto: www.sportcafe24.com

 

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: