Italia-San Marino: probabili formazioni, pronostico e quote

Mercoledi 31 maggio in campo con le amichevoli di Nazionele, alle ore 21.30 vedremo il match tra Italia-San Marino giocare allo Stadio Carlo Castellani di Empoli. In campo Ventura scenderà con una squadra molto offensiva, dando la possibilità ad alcuni giocatori di mettersi in mostra.

Italia-San Marino: le scelte dei due allenatori

L’Italia scenderà in campo con il (4-2-4): In porta troviamo Scuffet; difesa a quattro con Calabria, Caldara, Ceccherini e Conti; centrocampo a due con Gagliardini e Cataldi; avanti troviamo Berardi, Lapadula, Petagna e Verdi.

Ct: Gian Piero Ventura

Il San Marino giocherà con il (5-4-1): Difesa dei pali affidata a A. Simoncini; linea difensiva a cinque con Brolli, F. Vitaioli, D. Simoncini, Della Valle e Palazzi; centrocampo con M. Vitaioli, Domeniconi, Battistini e Zafferani; in attacco troviamo Stefanelli.

Ct: Pierangelo Manzaroli.

Il pronostico e le quote della partita

Quote: L’Italia parte in netto vantaggio secondo le quote che vengono proposte dai bookmakers. La vittoria dell’Italia la troviamo a 1.01, il pareggio è dato a 17.00 mentre la vittoria del San Marino è a 23.00. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 6.50 mentre l’Over 2.5 è dato a 1.07.

Pronostico: Partita che vede la formazione di casa favorita noi ci giochiamo il segno Over 3.5.

Fonte foto: www.calciomercato.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: