Audi Q8 al Ring: fotografata durante un test drive

 

Alcuni fotografi di spionaggio, hanno avuto molta fortuna nell’inquadrare e fotografare l’Audi Q8. L’ammiraglia era in prova presso il Nürburgring. Nell’ultimo incontro, l’esterno non rivela niente di nuovo rispetto agli scatti precedenti.

[adrotate banner=”7″]

Dentro l’Audi Q8

Vista con le porte aperte, si vede che la Q8 avrà finestre senza frammenti. Il fotografo è riuscito anche a dare un’occhiata alla Q8 basata sulla SQ7 per visualizzare i nuovi controlli. Cioè, meno controlli, più schermi.

La Q8 è impostata per condividere non solo la piattaforma, ma anche i motori con la Q7 con una sola eccezione. C’è la possibilità che la Q8 RS potrebbe ottenere un V8 da 8 litri con doppie turbine e oltre 600 cavalli. Lo stesso motore è destinato alla cugina italiana, la Lamborghini Urus.
L’Audi Q8 dovrebbe essere in vendita nel 2018.

Via

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *