Audi Q8 RS: ecco la futura versione estrema

Audi Q8 RS: ecco la futura versione estrema

 

Audi Q8 RS sta per diventare una realtà. Recentemente hanno presentato una domanda per il nome presso l’Ufficio dell’Unione Europea per la proprietà intellettuale. I funzionari devono ancora concedere il nome. Il marchio però, già lavora sul SUV ad alte prestazioni.

[adrotate banner=”7″]

L’Audi Q8 RS e tutte le informazioni importanti

Secondo le ultime notizie, l’Audi Q8 RS andrà a competere con la BMW X6 M e la Mercedes-AMG GLE63. Grazie alla relazione di Audi con Lamborghini, la Q8 RS avrà la stessa piattaforma di Urus e quindi potrebbe utilizzare lo stesso motore V8 a due cilindri da 4.0 litri come la sorella italiana.

L’ispirazione del design proviene dal concept Q8, svelato dal carmaker al Salone di Ginevra di Marzo in Svizzera. Di conseguenza, i tecnici si aspettano che un design affascinante possa sfruttare al meglio gli angoli affilati, le curve limitate e tutti i tipi di pannelli corporei aggressivi.

Via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.