Danimarca-Germania: probabili formazioni, pronostico e quote

Questa sera in campo allo Brøndby Stadion di Brondby con l’amichevole tra Danimarca-Germania, il match verrà giocato alle ore 20.30 e precederà le partite delle qualificazioni ai prossimi Mondiali in Russia.

Danimarca-Germania: le scelte di entrambi i Ct

La Danimarca scenderà in campo con il (4-4-2): In porta spazio a Schmeichel; difesa a quattro con Vestergaard, Kjaer e Zanka; centrocampo con Durmisi, Kvist, Schone, Delaney e Eriksen; attacco a due composto da Sisto e Cornelius.

Ct: Hareide

La Germania giocherà con il (4-2-3-1): Difesa dei pali affidata a Leno; davanti troviamo Kimmich, Mustafi, Ginter e Rudiger; mediana a due con Can e Brandt; trequarti composta da Younes, Sané e Draxler, in attacco spazio a Werner.

Ct: Löw

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di Löw parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria della Danimarca la troviamo a 3.60, il pareggio è dato a 3.45, mentre la vittoria della Germania la troviamo a 1.95. Il segno con quota Under 2.5 è dato a 2.10, mentre l’Over 2.5 lo troviamo a 1.65. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni è a 1.57, mentre il NoGol è dato a 2.25.

Pronostico: Anche se questa partita è un amichevole lo stesso si preannuncia molto divertente, noi ci giochiamo il combo x2+Over 2.5 dato a 2.25.

Fonte foto: mondiali-di-calcio.com

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
   

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.