Belgio-Repubblica Ceca: probabili formazioni, pronostico e quote

In campo questa sera 5 giugno con le amichevoli di Nazionale, alle ore 20.30 vedremo il match tra Belgio-Repubblica Ceca giocare allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles.

Belgio-Repubblica Ceca: le formazioni in campo

Il Belgio scenderà in campo con il (3-5-1-1): In porta spazio a Courtois; difesa a tre con Vermaelen, Vertonghen e Ciman; centrocampo con Carrasco, Nainggolan, Tielemans e Hazard; sulla trequarti  Mertens giocherà alle spalle di R. Lukaku.

Ct: Martinez

La Repubblica Ceca giocherà con il (4-2-3-1): Difesa dei pali affidata a Koubek; davanti troviamo Novak, Suchy, Sivok e G.Selassie; mediana a due con Barak e Darida; sulla trequarti spazio a Krejci, Dockal e Jankto; in attacco troviamo Skoda.

Ct: Jarolim

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di Martinez parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Belgio è data a 1.42, il pareggio lo troviamo a quota 4.50, mentre la vittoria della Repubblica Ceca è a 6.50. Il segno con quota Under 2.5 lo troviamo a quota 2.10, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.65. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 1.90, mentre il NoGol è dato a 1.80.

Pronostico: Partita che non dovrebbe regalare sorprese per la vittoria finale, noi ci giochiamo il segno Over 2.5 oppure per chi vuole puntare su una quota maggiore ci giochiamo 1+Gol dato a 3.00

Fonte foto: www.tuttocalcioestero.it

 

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: