Stasera in TV: i programmi televisivi del 6 giugno 2017

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Cosa guardare stasera in tv? Quali film, serie tv, o programmi seguire tra quelli trasmessi in prima serata martedì 6 giugno 2017? Rai Uno propone i “Wind Music Award“, la manifestazione che premia le migliori canzoni italiane, mentre Rai Due propone il primo episodio della prima stagione del telefilm  “McGyver“, dal titolo “La Rinascita”. Su Rai Tre invece va in onda “Carta Bianca“, il nuovo programma di Bianca Berlinguer, di informazione ed approfondimento sui principali temi.  Sulle reti Mediaset serata all’insegna del cinema. Canale Cinque alle 21.11 trasmetterà una commedia del 2015 dal titolo “Focus _ Niente è come sembra“, mentre su Rete Quattro andrà in onda un film d’azione : “I Vichinghi 2014“.  Su Italia Uno invece è il turno di “Bring the noise“, lo show musicale condotto da Alvin.

RAI UNO:

alle 20:30 potete vedere la seconda serata dedicata ai “Wind Music Awards 2017“. La manifestazione che premia la migliore musica italiana. I WMA vengono consegnati ad artisti che maggio 2016 e maggio 2017 hanno raggiunto con le vendite dei loro cd i dischi d’oro, platino e multiplatino. Presentano Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Tra gli ospiti internazionali che si esibiranno questa sera: Ofenbach, Imagine Dragons, Lenny, Charlie Puth, mentre tra gli ospiti ci saranno le due coach di “Amici 2017: Emma ed Elisa“.

RAI DUE:

su Rai Due alle 21:20 andrà in onda il telefilm “MacGyver – Stagione 1 Episodio 1 – La rinascita“. Angus MacGyver lavora per un’organizzazione segreta del govermo  statunitense, dove usa il suo  talento e la sua conoscenzae della scienza per risolvere i problemi e per salvare vite umane.

RAI TRE:

Rai Tre stasera in tv propone alle 21:20 “Carta Bianca” il nuovo programma di approfondimento e di attualità di Bianca Berlinguer che va in onda dal lunedì al venerdì. 

[adrotate banner=”5″]

CANALE CINQUE:

Canale Cinque, alle 21:11 trasmetterà ” Focus – Niente è come sembra“, una commedia del 2015 con Will Smith. Nicky è un esperto maestro nel depistaggio che si ritrova coinvolto sentimentalmente con Jess,  un’aspirante criminale. Mentre cerca di trasmetterle i trucchi del mestiere, il rapporto tra i due diventa molto intimo. Nicky però la allontana brutalmente. Tre anni dopo, Jess, ormai diventata una femme fatale, si presenta a Buenos Aires in occasione di una corsa automobilistica, e durante l’ ultima missione di Nicky, lei rischierà di mandare all’aria i suoi piani, mettendo l’esperto truffatore  in serie difficoltà.

RETE QUATTRO:

Rete Quattro, che alle 21:15 trasmetterà “I Vichinghi 2014“, un film d’azione del 2014, ambientato nel IX secolo  

Eccovi una piccola anteprima con il trailer:

ITALIA UNO:

Stasera in Tv alle 21.12 su Italia Uno potete seguire lo show musicale “Bring the noise“, condotto da Alvin. Due squadre composte da personaggi famosi si sfideranno a suon di prove divertenti. 

Stasera in Tv su altri canali del digitale terrestre

LA7:

Il settimo canale del digitale terrestre trasmetterà “Di Martedì“, l’appuntamento settimanale con la politica  e l’attualità, condotto da Giovanni Floris.

TV8:

Tv8, alle 21:15 trasmetterà il film “I delitti del BarLume – La tombola dei troiai“, una commedia made in Italy del 2015. Non c’è pace per Massimo Viviani, neanche durante il funerale di suo zio Ampelio: un urlo richiama l’attenzione di tutto il paese, qualcuno ha ucciso il farmacista. I vecchietti, sono sicuri che sia stato l’ex suocero di Massimo. Ma, il commissario Vittoria Fusco non è dello stesso avviso. Viviani fara’ chiarezza sul caso, barcamenandosi tra le avances della bella banconista Tiziana e quelle del commissario.

CANALE NOVE:

Il film di questa sera  su Canale Nove è una commedia americana del 2003 “L’asilo dei papà” con Eddie MurphyCharlie e Phil, presi dal loro lavoro di pubblicitari, hanno completamente perso di vista le gioie di essere padri. Ma, in seguito al fallimento di una loro campagna pubblicitaria,  i due perdono il lavoro e sono costretti a ritirare i propri figli dalla Chapman Academy, l’ esclusiva scuola privata che frequentano. In attesa di un nuovo impiego, i due si occuperanno dei loro figli e di una decina di bambini. Ma le cose non sono facili come si aspettavano.

Qualunque canale scegliate di seguire stasera in tv, vi auguriamo una buona visione dei programmi televisivi in onda martedì 6 giugno 2017. Ricordiamo che la programmazione potrebbe subire modifiche dell’ultimo minuto.

Foto: Soundsblog.it

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24