Replica Wind Music Awards 2017 del 5 giugno: Streaming su Rai Replay

La prima serata live dei Wind Music Awards 2017 è andata in onda questa sera lunedì 5 giugno 2017. A condurre l’evento su Rai 1in diretta dall’Arena di Verona, come ogni anno, Vanessa Incontrada e Carlo Conti. La replica della puntata intera sarà disponibile su Rai Replay gratuitamente dopo la messa in onda del programma in tv.

Prima puntata dei Wind Music Awards: ospiti e cantanti

Tantissimi i cantanti che si sono esistiti sul palco dei Wind Music Awards in diretta dall’Arena di Verona. Tra questi anche Ligabue, che si è esibito per la prima volta in pubblico dopo l’operazione alle corde vocali, ma anche Alessandra Amoroso e Francesco Gabbani. Tra i protagonisti dei Wind Music Awards anche Riccardo Marcuzzo, il giovane talento uscito dalla scuola di Amici di recente. Riky ha vinto la categoria canto, sul palco dei Wind Music Awards ha ottenuto il disco d’oro per il suo cd dal titolo “perdo le parole”. Oltre ai cantanti, come Emma Marrone e Renato Zero, tre ospiti internazionali sono saliti sul palco dell’Arena di Verona. Ad aprire le danze Luis Fonsi, il cantante del momento con il suo tormentone Despacito. Tra gli ospiti anche i Clean Bandit e Alok.

Dove vedere la replica dei Wind Music Awards 2017

La puntata intera, ma anche le singole esibizioni di ogni cantante, sono disponibili in replica sul portale streaming Rai Replay. È possibile collegarsi alla sezione dedicata ai Wind Music Awards in qualunque momento vogliate e da tutti i dispositivi, scaricando gratuitamente l’APP rai play. La seconda puntata andrà in onda in diretta martedì 6 giugno 2017. Tantissimi gli ospiti che ti si esibiranno anche durante questa puntata e che riceveranno il Premio live, una novità di questa edizione, che premia gli artisti in base al numero di spettatori durante i concerti.

via

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: