Emma Marrone canta You don’t love me ai Wind Music Awards 2017: Video

Tre protagonisti dei Wind Music Awards 2017 nella serata di martedì 6 giugno 2017, l’artista Emma Marrone. La cantante ha ottenuto il Premio live, per aver conquistato un gran numero di spettatori durante i suoi concerti nel periodo tra maggio 2016 e maggio 2017. Per il suo “Adesso tour”, con le 20 date nei palasport, Emma ha dato spettacolo per milioni di spettatori ed ha ottenuto il disco platino. La ragazza ha dedicato il premio ai suoi fan.

In diretta dall’Arena di Verona, la cantante ha stupito i propri fan esibendosi con “You don’t love me”. Se i fan si aspettavano di ascoltare una delle ultime canzoni tratte dal suo ultimo album, si sbagliavano. Quello che hanno visto è stata una Emma veramente agguerrita. L’ex coach di Amici di Maria De Filippi ha cantato in inglese, scaldando il palco.

Dove vedere il video dell’esibizione di Emma Marrone WMA 2017

Tutti i video delle esibizioni dei cantanti sul palco sono disponibili in streaming sul portale Rai Replay. Basterà collegarsi alla sezione dedicata ai Wind Music Awards 2017 per vedere l’esibizione di Emma Marrone. Disponibile anche l’intera puntata in onda il 6 giugno 2017. Moltissimi cantanti che si sono esibiti sul palco in questa seconda serata dedicata ai premi della musica. Tra queste Alessandra Amoroso, Elisa, Gianna Nannini, Ligabue e molti altri ancora.

fonte foto: www.vitadonna.it

via