Wind Music Awards 2017, Scaletta 6 giugno: Diretta streaming Rai Replay

Dopo il successo ottenuto durante la prima puntata dei Wind Music Awards 2017, l’evento in diretta dall’Arena di Verona torna con tanti nuovi ospiti da premiare. Il programma musicale, condotto da Vanessa Incontrada e Carlo Conti, potrà essere visto martedì 6 giugno in diretta su Rai 1 a partire dalle 20:35. La diretta streaming è disponibile anche sul portale gratuito Rai Replay.

Scaletta seconda serata Wind Music Awards 2017

Dopo la consegna dei primi premi lunedì 5 giugno 2017, nuovi riconoscimenti verranno assegnati durante la serata del 6 giugno. In particolare ad essere premiati saranno: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Decibel, Elisa, Emma, Michele Bravi, Il Volo, Il Pagante, J-Ax e Fedez, Lowlow, Ligabue, Fiorella Mannoia, Modà, Fabrizio Moro, Gianna Nannini, Nek, Max Pezzali, Pooh, Massimo Ranieri, Francesco Renga, Thegiornalisti, Thomas, Sfera Ebbasta, Umberto Tozzi, Zucchero. Questa la scaletta della serata.

Ai cantanti verrà consegnato, oltre il disco d’oro e di platino per i cd venduti durante l’anno, tra le 25 mila e le 50000 copie, anche il premio live. Quest’ultimo è una novità assoluta di questa edizione dei Wind Music Awards. Gli artisti verranno premiati in base ai risultati ottenuti durante i concerti tra maggio 2016 e maggio 2017. Immancabili gli ospiti internazionali anche durante il 6 giugno, che potrà essere seguito in diretta in streaming e in tv. Dopo Luis Fonsi ed i Clean Bandit della prima puntata, calcheranno il palco dell’Arena di Verona: Charlie Puth, Ofenbach, Lenny e Imagine Dragons.

Come fare per vedere la diretta streaming dei WMA 2017

Lo streaming è completamente gratuito, come per la prima puntata. Tutte le esibizioni dei cantanti, ma anche l’intera puntata potrà essere vista in diretta streaming sul portale Rai Replay. Accedervi è molto semplice, basterà scrivere su qualsiasi motore di ricerca Wind Music Awards Rai Replay. Scaricando la app rai play la diretta streaming sarà disponibile anche su dispositivi mobili, come smartphone o Tablet. Una puntata speciale di WMA andrà in onda durante la prossima settimana. Ritrarrà i momenti del backstage delle dirette e i pensieri dei cantanti protagonisti di questa edizione.

via

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: