Replica “Purché finisca bene – La Tempesta” 17 agosto 2017: Streaming Rai Replay

L’appuntamento con la fiction “Purché finisca bene” è giovedì 17 agosto alle 21.25 su Rai1. L’episodio di questa sera si intitola “La tempesta”. Per chi non potesse vedere la puntata in tv, questa è disponibile in replica dopo la messa in onda. Ecco la trama di questo episodio e come fare per vederlo in replica streaming su Rai Replay.

“Purché finisca bene – La tempesta”: trama del film

In vacanza ai tropici con la moglie, l’imprenditore Aldo De Serio scompare dopo uno tsunami. Nessuno riesce a contattarlo e la sua presenza è necessaria tanto nella sua azienda di ceramiche, quanto per accogliere all’aeroporto Natoli, il bambino bielorusso appena adottato. Occorre quindi trovare qualcuno che lo sostituisca,a farlo sarà suo fratello Paolo, personaggio non troppo serio che si spaccia per fotografo con l’obiettivo di rimorchiare le modelle. Per evitare che qualcuno si accorga dell’abissale differenza tra Aldo e Paolo, l’uomo dovrà essere trasformato in un perfetto padre/manager. Impresa ardua, ma a dargli una mano ci sarà la giovane operaia Manuela, che nonostante odi Paolo adora il piccolo Natoli.

Dove vedere la replica di Purché finisca bene del 17 agosto

L’episodio Purché finisca bene dal titolo La tempesta sarà disponibile in replica streaming dopo la messa in onda in tv. Per vedere la puntata intera gratuitamente, basterà scrivere su qualsiasi motore di ricerca “purché finisca bene Rai Replay“. Si accederà così alla sezione in streaming dedicata alle repliche dei programmi tv in onda sulle reti Rai. È possibile vedere l’episodio in replica da tutti i dispositivi, anche mobili, scaricando gratuitamente l’APP raiplay.

via