Replica Tale e Quale Show 2017 prima puntata: imitazioni in streaming su Rai Replay

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ha inizio la nuova edizione di Tale e Quale Show 2017. La prima puntata del programma condotto da Carlo Conti è andata in onda venerdì 22 settembre 2017. L’appuntamento è in prima serata su Rai 1 a partire dalle 21:25. Per chi avesse perso questo episodio di esordio, con la presentazione dei protagonisti di questa nuova stagione, la replica è disponibile dopo la messa in onda. Di seguito ecco chi sono i concorrenti di quest’anno 2017 e come fare per collegarsi al portale Rai Replay e vedere lo streaming della puntata.

Tale e Quale Show 2017: chi sono i concorrenti

[adrotate banner=”15″]

Tante le canzoni cantate e le imitazioni in questa prima puntata di Tale e Quale Show. A giudicare le esibizioni Loretta Goggi, Christian De Sica e Enrico Montesano. Tra i concorrenti la vincitrice del Grande Fratello vip Alessia Macari, il vincitore di una delle edizioni di Amici di Maria De Filippi, Federico Angelucci, dal talent di Amici, anche Marco Carta. In sfida sul palco di Tale e Quale Show anche Donatella Rettore, Liza Minnelli, Platinette, Benedetta Mazza, Piero Mazzocchetti, Filippo Bisciglia, Edy Angelillo, Valeria Altobelli. Questi 12 concorrenti di Tale e Quale Show 2017.

Dove vedere la replica della prima puntata di Tale e quale show

Il primo appuntamento con Tale e Quale Show di venerdì 22 settembre 2017 disponibile in replica su rai replay. Per accedere a Rai Replay basterà scrivere su qualsiasi motore di ricerca “Tale e Quale Show 2017 Rai Replay”. Sul portale sono presenti oltre alle intere puntate, anche le clip delle singole imitazioni andate in onda durante la puntata. Il nuovo appuntamento andrà in onda venerdì prossimo, tantissime nuove esibizioni verranno presentate sul palco del programma condotto da Carlo Conti.

via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24