Replica Pechino Express 2017 puntata 20 settembre: Streaming Rai Replay

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La nuova puntata di Pechino Express 2017 è andata in onda mercoledì 20 settembre 2017 in prima serata su Rai 2. Continua il viaggio delle otto coppie che, guidate da Costantino della Gherardesca, si sono messe in gioco in questa avventura  verso il Sol Levante. Per chi non riuscisse a vedere la puntata in diretta tv, questa sarà disponibile in replica dopo la messa in onda. Per vedere la puntata intera in streaming basterà collegarsi al portale Rai Replay. Di seguito ecco tutte le coppie e come fare per vedere la replica della terza puntata di Pechino Express 2017.

Pechino Express 2017: continua il viaggio verso il Sol Levante

[adrotate banner=”15″]

Durante le seconda puntata di questa nuova stagione del programma condotto dalla Gherardesca, la prima coppia è stata eliminata. Si tratta di mamma e figlio Egger. Unanuova tappa aspetta i viaggiatori, tra passaggi e richieste di aiuto agli abitanti del luogo. Sono sette le coppie rimaste in gioco: gli Amici: Alice Venturi e Guglielmo Scilla, le caporali: Antonella Elia e Jill Cooper, las estrellas: Olfo Bosè e Rafael Amargo. Altra coppia quella formata da figlia e matrigna: Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro, le club: Valentina Pegorer ed Emma Stoccolma. Infine i maschi: Francesco Arca e Rocco Giusti ed i modaioli: Marcelo Burlon e Michele Lamanna.

Dove vedere la replica della prima puntata di Pechino Express 2017

Per vedere l’intera puntata andata in onda il 20 settembre 2017 basterà collegarsi al portale Rai Replay. Lo streamng è completamente gratuito e sul portale dedicato al programma sarà possibile vedere clip esclusive oltre a tutte le puntate che andranno in onda nel corso del viaggio. Per accedere alla sezione streaming basterà scrivere su qualsiasi motore di ricerca “Pechino Express 2017 Rai Replay”.  Il viaggio delle 8 coppie è disponibile anche su smartphone e Tablet, scaricando l’app Rai Play.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24