Replica Pechino Express 2017 puntata 25 ottobre: Streaming Rai Replay

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Una nuova puntata di Pechino Express 2017 va in onda mercoledì 25 ottobre 2017. L’appuntamento in prima serata su Rai 2. La puntata del programma condotto da Costantino della Gherardesca è disponibile in replica dopo la messa in onda.

Per vedere il viaggio verso il sol levante, basterà collegarsi al portale Rai Replay. Di seguito, ecco come fare per collegarsi alla replica in streaming e le anticipazioni della nuova puntata.

Pechino Express puntata 25 ottobre 2017

[adrotate banner=”15″]

La scorsa settimana sono usciti dalla competizione gli Amici, i due sono stati battuti dai Compositori. Ad uscire dal gioco anche i Modaioli, a causa una lussazione alla spalla. In questa puntata di Pechino Express del 25 ottobre 2017 qualcun’altro perderà la sfida e dovrà abbandonare definitivamente la gara.

L’obiettivo  della puntata sarà raggiungere il parco di Nara, i km da percorrere saranno 432 km. Si partirà dal castello di Himeji, Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco, passando per Osaka, infine alla Shudokan Martial Training Hall, i concorrenti affronteranno la prova di coraggio.

Pechino Express 2017: dove vedere la replica del 25 ottobre

Per vedere la replica del programma in streaming, in fondo alla pagina è presente il link che rimanda al portale Rai Replay. Il servizio è gratuito e basterà accedere sul portale dove sono presenti tutte le puntate andate in onda in questa edizione, per non perdersi nessuna tappa del viaggio verso il sol levante.

La puntata intera del programma condotto da Costantino della Gherardesca è disponibile anche da dispositivi mobili, per farlo è necessario scaricare l’app raiplay e registrarsi gratuitamente al sito.

VIA

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *