Replica Pechino Express 2017 puntata 27 settembre: Streaming Rai Replay

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Una nuova puntata di Pechino Express 2017 è andata in onda questa sera mercoledì 27 settembre 2017. Continua la corsa verso il sollevante delle coppie in gara in questa nuova edizione del programma. Per chi avesse perso il nuovo appuntamento con lo show condotto da Costantino Della Gherardesca, questo sarà disponibile in replica dopo la messa in onda. Di seguito un’anticipazione sulla nuova puntata del 27 settembre e come fare per vedere la replica su Rai replay.

Pechino Express puntata 27 settembre 2017

[adrotate banner=”15″]

Anche in questa puntata le coppie sono stati messi alla prova, hanno dovuto trovare un rifugio dove dormire e del cibo con il quale sfamarsi. Particolare scalpore ha fatto la lite avvenuta tra le caporali, squadra composta da Gil e Antonella Elia e i due ragazzi, entrati in gioco nella scorsa puntata, Edoardo e Lauro dei compositori. Questi ultimi hanno offeso Antonella Elia fino al punto di farla piangere. Non contenti, hanno dato alla donna e alla sua compagna una prova svantaggio.

Dove vedere la replica di Pechino Express 2017

Tutte le puntate del programma condotto da Costantino della Gherardesca sono disponibili in replica su Rai replay. Un’intera sezione è dedicata al programma in onda su Rai 2. Per seguire il viaggio delle coppie protagoniste di questa edizione verso il sol levante, basterà scrivere su qualsiasi motore di ricerca “Pechino Express Rai replay”. Per vedere i video clip e le intere puntate in streaming, bisognerà a registrarsi gratuitamente al portale, per farlo sarà necessario inserire una email e una password. La nuova puntata di Pechino Express va in onda mercoledì prossimo, nuove eliminazioni e prove attendono i concorrenti di questa edizione.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24