Replica Pechino Express 2017 puntata 18 ottobre: Streaming Rai Replay

Condividi su:

 

La settima puntata di Pechino Express 2017 va in onda mercoledì 18 ottobre 2017 in prima serata su Rai 2. Per chi non potesse vedere la puntata in tv, questa sarà disponibile in replica dopo la messa in onda.

Per vedere il viaggio verso il sol levante, basterà collegarsi al portale Rai Replay. Di seguito, ecco come fare per collegarsi alla replica in streaming e le anticipazioni della nuova puntata.

Pechino Express puntata 18 ottobre 2017

[adrotate banner=”15″]

Questa settimana puntata del 18 ottobre 2017 si aprirà con la sfida tra gli amici e i compositori. Chi tra i due perderà la sfida, dovrà abbandonare definitivamente la gara. La tappa partirà da Nan Yao Temple di Changua e arriverà al Memorial Hall di Sun Ya-sen di Tapei, saranno 302 km ricchi di prove e missioni.

Alla fine della puntata ancora un’altra coppia sarà eliminata. Chi conquisterà la vittoria di questa puntata? Continuerà la lite tra le Caporali e i compositori? Questo è molto altro ancora nella puntata di Pechino Express del 18 ottobre. 

Pechino Express 2017: dove vedere la replica

La replica del programma è disponibile in streaming. Il servizio è gratuito e basterà accedere al portale Rai Replay. In fondo alla pagina è presente il link che rimanda direttamente alla sezione streaming dedicata al programma condotto da Costantino Della Gherardesca.

Sul portale sono presenti tutte le puntate andate in onda in questa edizione, per non perdersi nessuna tappa del viaggio verso il sol levante. È possibile vedere la puntata intera anche da dispositivi mobili, per farlo è necessario scaricare l’app raiplay e registrarsi gratuitamente al sito. La nuova puntata di Pechino Express andrà in onda mercoledì 25 ottobre 2017, continua il viaggio per le coppie in gioco.

VIA

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24