Replica Squadra Mobile 2 terza puntata: Streaming Video Mediaset

 

Condividi su:

La terza puntata di Squadra Mobile è andata in onda mercoledì 27 settembre 2017, in prima serata su Canale 5 alle 21:20. Anche in questo nuovo episodio Ardenzi,interpretato da Giorgio Tirabassi, si occuperà dell’operazione Mafia capitale. Mentre continua la ricerca di Claudio Sabatini, interpretato da Daniele Liotti. Per chi non potesse vedere la puntata in diretta tv, questa sarà disponibile in replica dopo la messa in onda.  Di seguito ecco la trama del secondo episodio e come fare per vedere lo streaming gratuito della puntata intera di Squadra Mobile 2.

Squadra Mobile 2: trama seconda puntata

[adrotate banner=”15″]

In questo secondo episodio, la squadra indaga sull’omicidio di un pregiudicato, dopo che una donna ha coraggiosamente fornito l’identikit dell’assassino. Nel frattempo Claudio Sabatini inizia a sospettare che Vanessa potrebbe averlo tradito. Nel cast, accanto a Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti, anche Antonio Catania, Valeria Bilello, Marco Rossetti, Laura Barriales Gonzales.

Replica Squadra Mobile 2: dove vedere la puntata del 27 settembre

Il nuovo appuntamento con Squadra Mobile 2 è disponibile in replica streaming gratuito, dopo la messa in onda. Per vedere la terza puntata del 27 settembre 2017 della serie tv italiana è necessario collegarsi al portale video Mediaset. Per farlo basterò scrivere sui motori di ricerca “Squadra mobile 2 video Mediaset”. L’intera puntata del mercoledì sera di Squadra Mobile 2 è disponibile anche su smartphone e Tablet, grazie all’App Video Mediaset. La prossima puntata con l’operazione Mafia Capitale andrà in onda mercoledì 4 ottobre 2017.

via

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *