Replica Squadra Mobile 2 seconda puntata: Streaming Video Mediaset

 

La nuova puntata di Squadra Mobile va in onda mercoledì 20 settembre 2017. L’appuntamento con il secondo episodio della serie tv è in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21:20. Una nuova missione sarà affidata ad Ardenzi, protagonista anche di questa seconda stagione della fiction. L’uomo, interpretato da Giorgio Tirabassi, si occuperà dell’operazione Mafia capitale.

Nel cast di questa seconda edizione, accanto a Giorgio Tirabassi, anche Daniele Liotti, Antonio Catania, Valeria Bilello, Marco Rossetti, Laura Barriales Gonzales. Per chi non potesse vedere la puntata in diretta tv, questa sarà disponibile in replica dopo la messa in onda.  Di seguito ecco la trama del secondo episodio e come fare per vedere lo streaming gratuito della puntata intera di Squadra Mobile 2.

Squadra Mobile 2: trama seconda puntata

[adrotate banner=”15″]

In questo secondo episodio, Ardenzi sarà in pericolo. Un uomo, accusato dell’omicidio della moglie, prenderà in ostaggio il vicequestore. Non sarà facile convincerlo ad arrendersi. Intanto, l’ex agente della narcotici ed ora latitante, Claudio Sabatini, è alla ricerca dei diamanti grezzi. In questo secondo appuntamento con squadra mobile 2, Vanessa, scoprirà di essere incinta di Sabatini.

Replica Squadra Mobile 2 seconda puntata del 20 settembre

La seconda puntata di Squadra Mobile 2 è disponibile in replica streaming gratuito, dopo la messa in onda. Per vedere il nuovo appuntamento con la serie tv italiana è necessario collegarsi al portale video Mediaset. Scrivendo su qualsiasi motore di ricerca “Squadra mobile 2 video Mediaset”, si accederà facilmente alla sezione dedicata alla serie tv Mediaset. Scaricando l’app sarà possibile vedere gratuitamente l’intera puntata anche su smartphone e Tablet. Il nuovo appuntamento con l’operazione Mafia Capitale andrà in onda mercoledì prossimo, 27 settembre.

via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24