Replica Squadra Mobile 2 settima puntata 25 ottobre: Streaming Video Mediaset

La settima puntata di Squadra mobile 2 – operazione mafia capitale va in onda in prima serata su Canale 5, mercoledì 25 ottobre 2017. Per chi non potesse vedere il nuovo appuntamento con la seconda stagione della fiction poliziesca, la settima puntata sarà disponibile in replica.

Di seguito, la trama degli episodi 13 e 14 e le anticipazioni della puntata del 25 ottobre e come fare per vedere lo streaming collegandosi al portale Video Mediaset.

Squadra Mobile 2: anticipazioni puntata 25 ottobre

In questa settima puntata Guaraldi, che è stato arrestato, non intende accettare la sconfitta e pianifica un’evasione con i suoi complici.  Intanto, per Isabella, interpretata da Valeria Bilello, è giunto il momento di affrontare a viso aperto il suo stalker.

Replica Squadra Mobile 2: dove vedere la puntata

La settima puntata della fiction con protagonista Giorgio Tirabassi del 25 ottobre 2017 è disponibile in replica sul portale video Mediaset. Per accedere direttamente all’intera puntata di Squadra Mobile 2, basterà cliccare sul link in fondo alla pagina.

Nella sezione on demand dedicata alla serie tv, sono disponibili tutte le puntate di questa seconda stagione. Lo streaming è gratuito da tutti i dispositivi, anche mobili. Per vederla su smartphone e Tablet è necessario scaricare l’app video mediaset e registrarsi gratuitamente al portale.

via