Oroscopo venerdi 27 ottobre 2017, Acquario segno favorito del giorno, litigi in amore per il Toro

Oroscopo venerdi 27 ottobre garantirà tanta creatività ai nati sotto il segno dell’Acquario, mentre i Toro dovranno stare attenti ai litigi di coppia. Vediamo tutte le previsioni relative ai dodici segni dello Zodiaco.

Ariete: il vostro oroscopo vi metterà davanti ad una giornata tutta in salita da affrontare con grinta e determinazione. Possibili ritardi e contrattempi in ufficio.

Toro: il partner avanzerà pretese che vi faranno scattare la mosca al naso, siate pazienti se non volete che la situazione degeneri.

Gemelli:  oggi saranno favoriti i lavori legati alle comunicazioni ed i rapporti interpersonali; curate l’alimentazione.

Cancro: le Stelle vi premieranno se oserete nel settore professionale, soprattutto per quanto concerne le nuove attività. In amore prevarrà il dialogo costruttivo.

Oroscopo venerdi Leone: il vostro altruismo rischierà di mettervi in una situazione particolarmente complicata, non addossatevi problemi non vostri. Attenti ai mali di stagione.

Vergine: il fine settimana, per voi, si prospetta positivo e ricco di conferme e gioie, in amore non esitate a dischiararvi alla persona che vi piace.

Oroscopo venerdi gli ultimi sei segni dello zodiaco

Bilancia: continua la vostra fase di ascesa professionale e personale, guardate avanti con positività ed ottimismo; se siete studenti il vostro percorso proseguirà speditamente.

Oroscopo venerdi  Scorpione: oggi potrete pianificare il fine settimana con entusiasmo e minuzia, coinvolgendo anche i vostri familiari. Una discussione a lavoro non frenerà il vostro entusiasmo.

Sagittario:  il favore delle Stelle non deve farvi riposare sugli allori, ma rimboccatevi le maniche e lavorate duro per il futuro.

Capricorno: il vostro oroscopo vi invita alla calma se in ufficio vi troverete, vostro malgrado, coinvolti in una discussione con dei colleghi, siate diplomatici.

Acquario:  un venerdì decisamente positivo, che vedrà esprimere al massimo la vostra creatività. Approfittatene per organizzare una serata romantica con il partner.

Oroscopo venerdi  Pesci: chiuderete la settimana con stanchezza, ma decisamente soddisfatti. Organizzate un’uscita con gli amici di sempre per ritemprarvi.

via