oroscopo -del-giorno

Oroscopo di venerdi 10 novembre 2017, successo professionale per il Sagittario, Acquario sottotono

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oroscopo di venerdi 10 novembre vedrà la Luna transitare nel segno del Leone, dando vita ad un trigono di Fuoco che garantirà successo e risultati professionali soprattutto ai nati sotto il segno del Sagittario. Di contro, l’Acquario potrà sentirsi scontento e sottotono. Di seguito, tutte le previsioni zodiacali.

Oroscopo di venerdi 10 novembre 2017: Ariete – Toro – Gemelli – Cancro

Ariete: un fine settimana di grande slancio e vitalità, potrete concludere un buon affare oppure ricevere notizie incoraggianti se siete alla ricerca di un nuovo impiego.

Toro: un venerdì non facile, in cui avrete un umore basso ed altalenante, potrete sentirvi malinconici, ma anche indispettiti dall’atteggiamento di un amico o di un familiare.

Gemelli: il vostro oroscopo presenta una bella ed incoraggiante Luna in sestile, posizione favorevole per iniziare nuove collaborazioni di lavoro e perseguire i vostri obiettivi.

Cancro: non è un periodo caratterizzato da grandi novità e sconvolgimenti, ma riscoprirete la vostra dimensione più profonda attraverso un’attività creativa e stimolante.

Oroscopo di venerdi 10 novembre 2017: Leone – Vergine – Bilancia – Scorpione

Leone: oggi la Luna vi proteggerà strenuamente, garantendovi successo e risultati eclatanti nella professione. In amore fascino e sensualità.

Vergine: non fatevi abbagliare da una nuova conoscenza, rischiando di compromettere il vostro rapporto, ma proseguite senza indugio per la vostra strada.

Bilancia: oggi sarete più vanitosi del solito e potrete dedicarvi ad un cambio di look che vi renderà soddisfatti e sicuri di voi stessi.

Scorpione: nonostante il vostro oroscopo oggi presenti una Luna dispettosa e dissonante, godrete del favore di tanti pianeti in transito nel vostro segno, ma attenzione ai litigi soprattutto in amore.

Oroscopo di venerdi 10 novembre 2017: Saggitario – Capricorno – Acquario – Pesci

Sagittario: il trigono di Fuoco di oggi vi renderà più ambiziosi e determinati del solito e potrete iniziare nuovi percorsi professionali che vi metteranno alla prova e vi entusiasmeranno.

Capricorno: sappiate trovare dentro voi stessi la forza per ripartire e rialzarvi dopo una sconfitta. Evitate di affidarvi a persone che non sono disposte a sorreggervi.

Acquario: l’influsso della Luna in opposizione oggi sarà avvertito soprattutto dai single del segno che si potranno sentire vuoti e in balia della solitudine. Rispondete alla malinconia organizzando un’uscita con gli amici di sempre.

Pesci: una persona del vostro passato potrebbe tornare a sorpresa e mettervi in crisi, valutate con lucidità e coerenza il da farsi.

via

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.