Oroscopo venerdi 6 ottobre 2017, Ariete super favorito, problemi in amore per il Capricorno

L’oroscopo venerdi 6 ottobre 2017, favorirà in particolare i nati sotto il segno dell’Ariete che avranno lucidità e determinazione per prendere decisioni importanti; l’amore non sarà al centro dei pensieri del Capricorno. Ecco tutte le previsioni.

Ariete: l’oroscopo di domani per voi offre soltanto positività e forza, è arrivato il momento di prendere decisioni drastiche e definitive, soprattutto in amore, una relazione o si chiuderà oppure riprenderà con nuovo slancio.

Toro: mal tollererete intrusioni ed interferenze nella vostra sfera affettiva e metterete a posto chi cercherà di sindacare le vostre scelte.

Gemelli: le Stelle vi spingeranno ad osare a livello professionale, a credere nei vostri obiettivi e ad intraprendere nuovi percorsi anche in altre città.

Cancro: l’oroscopo di domani per voi preannuncia noie a livello familiare, qualcuno potrebbe avere bisogno del vostro aiuto e questo vi snerverà, ma sarete presenti e rassicuranti come sempre.

Leone: il trigono di fuoco vi proteggerà ancora e vi regalerà intuito e razionalità per mettere a segno un importante colpo negli affari.

Vergine: curate l’alimentazione e pensate seriamente di iniziare un’attività che vi aiuti a scaricare lo stress, come il nuoto o lo jogging. Vi sentirete subito meglio.

Oroscopo Venerdi 6 Ottobre: gli ultimi sei segni zodiacali

Bilancia: affari in alto mare, spostamenti, rinvii, ma tirate il fiato, perché si tratta di inconvenienti momentanei, il successo è vicino.

Scorpione: la vostra passionalità oggi sarà a mille ed il partner faticherà a resistere al vostro sguardo magnetico.

Sagittario: l’oroscopo di domani per voi preannuncia cambiamenti nel lavoro che vi innervosiranno, ma che alla lunga si riveleranno tempestivi e fondamentali per la vostra carriera.

Capricorno: il partner, da giorni, reclama la vostra attenzione, ma continuate a pensare al lavoro. Questa situazione determinerà una frattura inevitabile.

Acquario: una persona che non soddisfa le vostre esigenze vi farà seriamente arrabbiare, provate a farvi capire attraverso un dialogo sereno e costruttivo.

Pesci: un venerdì caotico ed impegnativo per voi, che arriverete a sera stanchi ed esausti, ma anche soddisfatti per i buoni affari messi a segno.

via