Oroscopo Paolo Fox 5 ottobre 2017: previsioni dei segni

Oroscopo Paolo Fox 5 ottobre 2017, previsioni per tutti e dodici i segni zodiacali su Radio Latte e Miele.

Ariete: questa giornata nasce con la Luna nel segno. In questo momento avete bisogno di conferme a causa delle ultime tensioni che avete provato. Se qualcuno non è dalla vostra parte,  possibile alzare la voce. Fate attenzione alle provocazioni.

Toro: tutta la seconda metà della settimana è a favore, anche se Giove opposto sta per arrivare. Sabato e domenica incontri favorevoli. Ritardi nell’incasso di alcuni soldi. Attenzione ad alcune questioni legali.

Gemelli: in questa giornata netto recupero. Avrete la netta sensazione di essere usciti da una settimana di forte stress. Alcuni progetti vanno rivisti. Chi sta facendo qualcosa non è del tutto contento, i nuovi progetti per il futuro non si sa come andranno a finire, dubbi per voi.

Cancro: siete particolarmente stanchi e agitati in questo venerdì. Non è facile capire quali siano le giuste direttive da seguire. In amore abbiamo qualcosa in più e Giove inizia un transito molto bello dalla prossima settimana.

Leone: potreste arrabbiarvi per aver accettato un incarico troppo pesante. Dovete spendere di più in questo periodo per fare di più. Un cambiamento di lavoro effettuato di recente potrebbe essere problematico.

Vergine: superata la prima fase della settimana, ora sta meglio. Tra giovedì e domenica starete meglio. Avrete molto tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018. Potreste liberarvi di qualcosa che non volete più.

Bilancia: avrete un giovedì un po’ faticoso. Avete paura di uscire da un gruppo, c’è una condizione di disagio nei confronti degli altri, qualche disagio. Se avete fatto partire un progetto, una persona che attendete potrebbe portare un ritardo. L’amore ha bisogno di maggiore tranquillità.

Oroscopo Paolo Fox, ultimi segni dello zodiaco

Scorpione: giovedì e venerdì potrete fare molto, giornate forti per voi che state bruciando le tappe. Grande cielo per chi vuole ufficializzare una prova d’amore.

Sagittario: avete vissuto momento di stanchezza, ma ora è arrivato il momento di rimettersi in gioco. Tra lunedì e mercoledì c’è stato qualche momento di tensione. Non arrabbiatevi se sentite un po’ di stanchezza.

Capricorno: giovedì che convince a metà. Dalla prossima settimana Giove arriva a supportare il vostro segno. Spesso risentite di fastidi alla schiena, quindi attenzione. Dovete stare maggiormente attenti alle ossa.

Acquario: non vivete un particolare momento di evoluzione, in questo momento dovete conservare qualcosa. Le spese saranno inevitabili, dovrete cercare di compensare un danno. Il fisico è stato molto provato nel corso delle ultime settimane.

Pesci: cercate di non spendere troppo. Giove dalla prossima settimana aiuta e protegge. Cercate di sfruttare il pianeta dalla prossima settimana, dovete mettervi in gioco.

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

    maurizio-saladino has 243 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino