Oroscopo Paolo Fox 30 ottobre 2017 su Radio Latte e Miele

Oroscopo Paolo Fox 30 ottobre 2017 su Radio Latte e Miele. Ecco le previsioni di oggi, con amore, lavoro e salute protagonisti di questa nuova giornata.

Ariete: possibile che qualcuno stia lottando per cercare di risolvere alcuni problemi. In questo periodo dovete ritrovare la vostra strada, smarrita nel corso delle ultime settimane. Venere e Marte creano problemi nel lavoro. Attenzione nei rapporti difficili.

Toro: avete una bella situazione astrologica per quanto riguarda il vigore. A livello lavorativo e finanziario ci sono molte tensioni. C’è chi si è sentito un po’ declassato, ora state cercando qualche alternativa. Avete bisogno di protezione.

Gemelli: vivete una situazione contrastata, non è facile gestire le cose. Dovete mettere ordine nella vostra vita. Oggi ci sarà un po’ di stanchezza, ma domani si recupera. Bene l’amore e i nuovi sentimenti sono importanti.

Cancro: questa giornata per voi è interessante, con Giove in ottimo aspetto. Siete un segno governato dalla Luna, per questo il vostro carattere muta. In questi giorni l’amore non è andato al massimo.

Leone: questa per voi è una giornata in cui c’è scarsa voglia di fare. Se state giù, vuol dire che qualcosa non va. Molti sono usciti da una fase pensierosa per i sentimenti. Nell’ambito del lavoro non si può cambiare quello che voi vorreste cambiare.

Vergine: i nati sotto questo segno vivono l’inizio di settimana in modo perplesso. Se notate che qualcuno non segue il vostro pensiero, potreste litigare, per questo fate attenzione. Ultimamente notate un po’ di stanchezza.

Bilancia: per voi questo è un periodo importante. Siamo arrivati all’estremo delle emozioni, dovete capire se una storia va bene oppure no. Vorreste un amore sereno, bello e positivo, ma ne avete anche paura. Tra oggi e domani potranno arrivare delle belle notizie.

Scorpione: siete un segno che deve credere in se stesso. L’unico modo per frenare la vostra forza è non credere in voi stessi. Chi ha una famiglia potrebbe essere chiamato a risolvere un problema. I più coraggiosi potranno cambiare anche vita.

Sagittario: vivete delle giornata di riflessione, ma non come all’inizio di ottobre. In questo periodo dovete dimostrare quanto valete e a voi non va bene. In amore un po’ di tranquillità è necessaria.

Capricorno: dovete essere un po’ più pazienti, perché le battaglie del 2018 saranno vinte. In questo periodo dovete mettere a posto alcune questioni familiari. Il successo comunque non manca.

Acquario: la settimana parte in modo stancante ed il fattore fisico è stato l’elemento di disagio. Chi ha una famiglia e delle responsabilità deve stare attento. Curate un po’ di più la forma fisica.

Pesci: la Luna è nel segno e l’energia non mancherà questa settimana. Chi ha un progetto non deve fermarsi, perché questo cielo permette una grande crescita. Da novembre nuove situazioni. Siete voi un elemento di forza e di protezione.

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

    maurizio-saladino has 243 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino