Oroscopo Paolo Fox 12 ottobre 2017: previsioni su Radio Latte e Miele

Oroscopo Paolo Fox del giorno giovedì 12 ottobre 2017, previsioni per tutti segni zodiacali stilate direttamente su Radio Latte e Miele.

Ariete: vi trovate in una situazione molto pesante che potrebbe portarvi a dire cose che non pensate. In amore le prospettive sono buone anche se nei prossimi giorni potreste avere qualche bisticcio in più. Disagi in più in questo momento a causa della vostra sincerità.

Toro: oggi e domani avrete stelle favorevoli, che vi aiuteranno a far andare la giornata nel verso giusto. Venere è nel vostro segno zodiacale, ma in questo momento in molto potrebbero volere un po’ di relax in più a causa di questo momento stancante.

Gemelli: periodo non dei migliori per voi che adesso cominciate a pentirvi di alcune scelte lavorative intraprese lo scorso anno. Anche in amore potrebbe arrivare un po’ di maretta dal momento che il vostro partner potrebbe essere ingelosito da qualche amicizia troppo forte.

Cancro: periodo di chiamate interessanti, dovete cercare di sfruttare questo momento. Il 2018 infatti non si aprirà nel migliore dei modi e ora dovete cercare di raccogliere i frutti del vostro lavoro e decidere fin subito se cambiare qualcosa del vostro lavoro.

Leone: Giove in opposizione non vi permette di esprimere la vostra forza e vi potrebbe creare qualche problema dal punto di vista del lavoro. I progetti nei prossimi giorni saranno un po’ in salita e potreste essere un po’ più nervosi del solito.

Vergine: Giove in ottimo aspetto e da dicembre anche Saturno vi aiuterà a dare vita ai vostri progetti e a cambiare il corso della vostra vita. Cercate di non farvi mettere in crisi da qualche problema lungo il percorso e di rilassarvi nel momento in cui avete un momento libero dagli impegni.

Bilancia: per la Bilancia in questi giorni i rapporti con il partner potrebbero essere un po’ complicati. Ariete, Cancro e Capricorno sono infatti molto romantici all’inizio del rapporto. Situazioni stabili si possono invece avere con il Toro e l’Acquario.

Scorpione: oggi e domani sono giornate ottime per l’amore che sembra essere più facile e nel quale tutto sembra filare liscio. Cercate di non dare troppo peso a amicizie e conoscenze che si sono concluse male e che vi stanno dando qualche dispiacere.

Sagittario: la persona che avete al vostro fianco è molto importante, ma nell’ultimo periodo alcuni problemi e qualche discussione vi stanno portando a ripensare che possa essere la persona giusta. Cercate di non affrettare i tempi e di rimanere calmi.

Capricorno: qualche contrattempo vi metterà un po’ di cattivo umore e vi darà qualche problema per riuscire a realizzare i vostri piani. In questo momento è importante non criticare le scelte degli altri e cercare di rimanere calmi. Tra poco Giove e Saturno saranno favorevoli e vi daranno delle soddisfazioni.

Acquario: oggi e domani sono giornate positive, soprattutto per quello che riguarda l’amore. Nei prossimi giorni potrete cominciare a pensare a fare qualcosa di molto importante con il vostro partner o di dare una svolta al vostro rapporto di coppia.

Pesci: questo è il vostro momento, dovete cominciare ad essere propositivi, a mettere in pratica le vostre idee e credere in voi stessi. Le stelle sono dalla vostra parte e in questo momento non dovete far altro che mettere in pratica tutto ciò che vi piace.

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 205 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: