Oroscopo Paolo Fox 29 ottobre 2017 su Radio Latte e Miele

Oroscopo Paolo Fox 29 ottobre 2017, previsioni su Radio Latte e Miele per tutti e dodici i segni zodiacali.

Ariete: questa domenica invita a pensare ad un novembre migliore. In amore ci sono ancora conflitti, uno dei due non è convinto anche a causa di quello che succede nel lavoro. Da qualche tempo collaborate con qualcuno che non vi piace, ma che vi è stato imposto. In amore attenzione alle parole.

Toro: vivrete una domenica che vi invita all’attenzione, perché discutere è facile. In questo periodo siete molto affaticati, piccoli problemi di salute che vi rendono fiacchi. Sono delle giornate in cui vi innervosite. In questi giorni fate le cose che vi piacciono di più.

Gemelli: domenica importante per voi che cercate la tranquillità. Siete nati con l’argento vivo addosso, ma in questo periodo non è così. La colpa è di tante situazioni che avete dovuto affrontare. In amore, non pensate che una storia dia del tutto inutile.

Cancro: una storia finita male non deve diventare per voi un chiodo fisso. A novembre arriveranno maggiori risposte. Dal punto di vista degli incontri, questo è un periodo particolare. Se il cuore è solo da tempo, il desiderio di amare aumenta.

Leone: difendete ad oltranza tutto ciò che amate. Quando c’è amore e passionalità nella vostra vita sentimentale, è difficile che tornate sui vostri passi. Gli opportunisti e gli interessati vanno messi al bando. A novembre alcune situazioni importanti nasceranno.

Vergine: sapete bene che quando ci sono delle difficoltà, agite con grande logica e buttate dentro tensioni. Potreste decidere di fare meno per stare di più con la vostra famiglia. Attenzione alle tensioni che fanno male alla salute.

Bilancia: resta un cielo importante per chiudere un affare. In questo periodo state pensando ad una casa, ad un trasferimento. Rispetto alla scorsa estate, questo è un cielo migliore per l’amore.

Scorpione: in questa domenica resta disagio. La tensione non vi blocca e nei prossimi mesi grande evoluzione. Dopo tante ansie state rinascendo e Giove vi aiuterà con il passare del tempo. Non rovinate tutto con il pessimismo.

Sagittario: siete messo interessanti al lavoro. Alcune cose stanno cambiando e da novembre l’amore torna protagonista. Con Venere e Giove le idee non mancano e da novembre arriveranno novità.

Capricorno: questa domenica rilancia le vostre idee e da lunedì avremo una bella Luna. Se c’è stata una separazione, ora si riparte da zero. Bel periodo anche per confermare un sentimento.

Acquario: domenica con la Luna nel segno, siete elettrici e nervosi. Dovete dare spazio più al fisico che al resto. Tutti quelli che ultimamente hanno trascurato il fisico, ora pagano pegno.

Pesci: le stelle di questa domenica vi vedono motivati e portati a fare. Chi ha un’attività in proprio potrà ricevere una chiamata in più. Nuovi progetti di lavoro da presentare entro dicembre se volete essere protagonisti. Non buttatevi già di morale.

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

    maurizio-saladino has 243 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino